La svolta di Samsung ti cambia la vita: ripara il telefonino in casa | Risparmi un sacco di soldi così
Samsung mette a punto un modo incredibile per aiutare i suoi utenti. Scopri di che si tratta.
L’azienda Samsung è nota in tutto il mondo per i suoi prodotti tecnologici. Attiva nel campo della televisione e della telefonia in special modo, è rinomata per essere tra le multinazionali del settore più avanguardiste di sempre. Bisogna però fare un passo indietro e specificare in che senso si intende tale affermazione.
Samsung è sempre stata molto attenta, nel campo della telefonia mobile, a prevedere le esigenze dei giovani e di conseguenza creare prodotti che fossero all’altezza delle aspettative. Un esempio lampante sono tutti quei modelli di cellulare a conchiglia o, per dirne un altro, lo smartphone pieghevole, che replicava la modalità apri e chiudi dei cellulari a conchiglia, appunto.
Insomma, Samsung è sempre stata ben accetta nel settore tecnologico. Il suo prodotto di punta è il Samsung Galaxy, la marca preferita in passato dagli adolescenti, ma ad oggi una delle più ambite da tutti, tra quanti preferiscano il sistema Android.
Qual è, dunque, la svolta che sta per mettere in campo Samsung? Secondo molti, si tratta di un provvedimento spettacolare, in grado di stravolgere totalmente la vita delle persone.
La svolta della vita è marcata Samsung
Samsung ha dato il via a una iniziativa davvero interessante che, ad oggi, non sembrerebbe avere alcun tipo di risvolto negativo né sulla società, né sugli utenti del marchio. Innanzitutto, la news riguarda l’ambito della telefonia e dei personal computer. Il provvedimento in questione in verità è già stato preso tempo addietro in altri stati, ma adesso sta giungendo anche in Italia, con il beneplacito di tanti.
Si tratta del Self Repair, ossia la possibilità di riparare il proprio smartphone o pc a casa, da soli, senza l’ausilio di un servizio di assistenza esterno che trattenga il prodotto per giorni e giorni. Ma com’è possibile?
L’accoglienza di Self Repair
Gli utenti si dicono estremamente soddisfatti della possibilità concessa da Samsung di poter riparare in tutta autonomia i propri cellulari. Questo sarà possibile grazie all’invio, da parte di Samsung, di pezzi di ricambio e unità di sostituzioni di componenti a casa del cliente. Il tutto sarà plausibile grazie al fatto che l’azienda provvederà anche all’invio di un pratico manuale di riparazione.
Insomma, siamo dinanzi a una svolta epocale che è in grado di accontentare tutti, anche il cliente un po’ paranoico, il quale potrebbe ritenere che il suo cellulare possa essere manomesso, se mandato in assistenza.