Addio Juve, va in Inghilterra: ha firmato e detto no ai bianconeri
Sfuma un possibile colpo di mercato per la Juventus, il difensore andrà a giocare in Premier League
Mercato in fermento per la Juventus che ha da poco annunciato il nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli, svincolatosi dal Napoli e grande protagonista con le sue operazioni di mercato dello scudetto partenopeo con l’arrivo sotto al Vesuvio di scommesse vincenti come Kvara, Osihmen e Kim. Giuntoli avrà il compito di formare una rosa che possa competere con i campani per le posizioni di vertice della futura Serie A.
Intanto importanti conferme con il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot che ha firmato per un altro anno con i bianconeri, di Milik che cerca di trovare continuità e diventare una punta da doppia cifra con la Juventus.
Resterà anche Paul Pogba a meno di un’offerta importante da qualche di club straniero, con la volontà di dare una seconda possibilità al centrocampista francese che ha visto poco il campo negli ultimi mesi a causa di alcuni infortuni.
Ha invece lasciato la Juventus l’esterno Juan Cuadrado che ha salutato recentemente la tifoseria e il club in un post pubblicato sui propri social network, stesso destino per uno tra Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, quest’ultimo nel mirino del Liverpool.
Sfuma il colpo Pau Torres per la Juventus, va in Inghilterra
Negli ultimi giorni si era parlato del possibile rinforzo in difesa di Pau Torres, centrale in forza al Villareal che ha invece firmato per l’Aston Villa di Emery e giocherà quindi nella prossima Premier League. Un trasferimento dal valore di 35 milioni di sterline.
I bianconeri cercheranno di trattenere in quel ruolo in mezzo alla difesa Bremer e Gatti che si sono dimostrati una coppia molto affidabile, con Bonucci come alternativa di garanzia.
La Juventus e il mercato in entrata, chi arriverà
Dopo l’acquisto di Weah, arrivato alla Continassa per 12 milioni di euro dal Lille e che ha già effettuato le visite mediche, la Juventus punta al terzino dell’Empoli Parisi che però il presidente Corsi ha blindato, con l’obiettivo di farlo pure capitano della squadra toscana.
Molte delle possibili operazioni dipenderanno dai milioni ottenuti da eventuali cessioni, con l’obiettivo di tenere i conti sotto la lente di ingrandimento e di puntare su giovani promettenti che potranno dire la loro sotto la guida di Max Allegri, confermato sulla panchina della Vecchia Signora.