Il tecnico della Spal, Daniele De Rossi, ha parlato in un’intervista, subito dopo il ko nella sfida affrontata contro la squadra del Benevento. Vediamo le dichiarazioni che ha lasciato l’allenatore e quello che ha detto sulla sfida, i suoi calciatori e Salvatore Esposito.
Daniele De Rossi, nella conferenza stampa, dopo la sconfitta ottenuta contro i calabresi, commenta così a sue parole : ” Sinceramente come abbiamo giocato a me non è affatto piaciuto, i calciatori devono essere molto più decisi in campo. Il problema è che smettiamo di giocare quando non dovremmo farlo perchè si creano delle ottime situazioni che poi andiamo a perdere. Ma anche se ci eravamo messi d’accordo per giocare bene pur di fare un gol, non è servito, ovvio, la squadra del Benevento veniva da una sconfitta e quindi si sono dati da fare per ottenere la vittoria.”- sottolinea Daniele De Rossi. In seguito, il tecnico della Spal, continua a spiegare: ” Potevano vincere, sicuramente non abbiamo mai smesso di duellare in campo, i giocatori sono molto bravi, sanno usare l’intensità è grave; e nello stesso tempo hanno sempre voglia di stare in campo. Ma il gioco del calcio è fatto così, si deve anche saper tenere la palla al momento giusto e saper affrontare l’avversario con molta attenzione. Per avere gli aggiornamenti di queste partite, vai su questo sito, e se accedi, avrai modo di ottenere le promozioni offerte, i vantaggi, ricchi premi e bonus di benvenuto.
Sempre nell’intervista, Daniele De Rossi, esprime a sue parole qualcosa sui cambi e di come si è svolta la sfida affermando: ” Ho cambiato il calciatore Andrea La Mantia per avere molta più solidità in campo dato che stavamo giocando con molta difficoltà è! C’è stata compattezza soprattutto nel difendere ma non siamo riusciti a riprendere le redini in mano dato che abbiamo avuto qualche occasione ma non sfruttata bene. Questo è stato l’unico cambio che ho fatto, altrimenti non penso che comunque il cambio in sì e per è ha influito sulla partita. Abbiamo tentato di non prendere dei gol, ma non è stato affatto facile per noi trovarci davanti ad una squadra molto forte! Abbiamo perso tanto nel primo tempo perchè ci sono stati tanti palleggi soprattutto in forma orizzontale. Infatti, questo ha dato modo al Benevento di metterci a ko, ma sicuramente valuter agrave; la partita che analizzer ograve; nuovamente, in modo che io ed il mio staff possiamo migliorare ” sottolinea ancora il tecnico. Sulle news del mondo del calcio, in questo articolo, puoi leggere le ultimissime riguardo il calciatore Roberto Gagliardini ed il suo cambiamento.
In seguito, l’allenatore Daniele De Rossi, oltre a queste dichiarazioni, ha detto qualcosa anche sul calciatore Salvatore Esposito dove commenta: ” Anche Salvatore Esposito mi aveva detto che avrebbe segnato su punizione un gol e io l’ho preso in giro, ma ovviamente scherzavo! Gli ho semplicemente ricordato che da quando sono arrivato qui alla Spal, ancora non è riuscito mai a prendere la porta e infatti questa volta mi ha smentito! Ma adesso, a parte il gol che poi ha messo in rete, devo dire che Salvatore Esposito ha proprio giocato bene in nbsp; questa partita, ha dimostrato tanto di suo; nel modo più incredibile e soprattutto con continuit à. Di questa cosa sono molto soddisfatto! Adesso bisogna pensare al futuro della nostra squadra della Spal e renderla molto più forte di ora, io ce la metter è tutta, voglio che arrivino a livelli più alti e mi auguro di riuscirci collaborando bene con i ragazzi! Lavoreremo bene e con impegno anche nei prossimi giorni da poter vincere nella prossima sfida!” – ha concluso l’allenatore Daniele De Rossi nell’intervista.