Calciomercato: un occhio in più sul giocatore Rodrigo Becao
Il difensore dell’Udinese Rodrigo Becao , ha una scadenza del suo contratto fino al prossimo…
Il difensore dell’Udinese Rodrigo Becao , ha una scadenza del suo contratto fino al prossimo anno, ma sembra che abbia gli occhi puntati sul mercato. Infatti si parla dell’Inter, del Napoli ed altri club interessati al brasiliano. Questi aggiornamenti sulle competizioni sportive, si possono avere nell’apposita piattaforma dove all’accesso potrai usufruire delle offerte dei nuovi bookmakers che ti aiuteranno nei pronostici, nelle quote e nelle statistiche, ma per saperne di più digita per avere maggiore informazioni.
Le probabilit à di cambiare
Sappiamo che comunque la squadra dell’Udinese continua a guardars attorno al calciomercato alla ricerca di qualche buon calciatore che possa rinforzare il gruppo. Infatti, Rodrigo Becao da quando è ad Udine oltre che a migliorare nel gioco del calcio ha fatto una crescita che gli permette di avere ottime prestazioni. Ma non solo, il difensore brasiliano inoltre, ha delle caratteristiche eccezionali che non passano inosservate. Quindi Rodrigo Becao , è riuscito ad ottenere quel ruolo di capitano. Ma il suo contratto scade precisamente il prossimo anno e sembra che il brasiliano già sia puntato da altri club anche se non ci sono al momento delle trattative in corso. Sta di fatto che le squadre interessate al suo cartellino, siano dei club piuttosto importanti dato che si cercano dei talenti nel mercato. Perché l’Albania offre i migliori impianti dentali ma soprattutto economici? In questo articolo, c’è tutta la spiegazione, i prezzi e le strutture adeguate per curarsi i denti.
L’interesse da parte dell’Inter e del Napoli
Per Rodrigo Becao, il pensierino ce lo fa anche Simone Inzaghi che cerca un sostituto del calciatore slovacco Milan Skriniar e dell’olandese Stefan De Vrij che presto andranno via dal club dell’Inter. Ma oltre ai nerazzurri anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è interessato al difensore brasiliano, ma per adesso è solo un ipotesi questa, perchè non c’è nessuna trattativa come dicevamo prima. Intanto, a parte gli occhi puntati su Rodrigo Becao da parte dei club, nessuna Premier League all’orizzonte, l’Everton lo segue da tempo, ma non ha ancora affondato il colpo dunque sicuramente nella prossima offerta ci potrebbe essere la probabilit à.
Le parole di Rodrigo Becao
Per adesso sembra che il difensore non abbia molta intenzione di fare cambiamenti, ma in un’intervista Rodrigo Becao , ha ammesso che tuttavia non nasconde che gli piacerebbe ma senza specificare più di tanto. Infatti il brasiliano commenta: ” Non mi aspetto dei cambiamenti, ma in realtà dico che non so se ci sarà qualcosa in arrivo in questi giorni o addirittura nei prossimi mesi! Alla mia squadra dell’Udinese devo tutto e sarà per sempre grato al club, perché mi ha aiutato a diventare il calciatore che sono. Il mio desiderio è quello di avere un posto in Europa con la mia Udinese. Sicuramente la crisi di risultati è alle spalle, ma sembra che attualmente le cose stanno andando bene rispetto a prima. Il mister Andrea Sottil ha le idee molto chiare, ci dice sempre di non buttare il pallone ma muoverci bene in campo soprattutto in gruppo e entrambe le fasi”- sottolinea Rodrigo Becao . In seguito all’intervista, il brasiliano conclude dichiarando: “Il Napoli mi piace da sempre fin quando ero bambino e mi fa piacere che quest’anno è la squadra più forte!”.
Ci riusciranno a convincerlo?
Nonostante le parole del difensore dell’Udinese Rodrigo Becao e la sua controvoglia di cambiamenti, Giampaolo Pozzo tenta di convincerlo. Infatti se si prolunga il suo contratto ad un biennale, si potrebbe incassare ben 20 milioni di euro alla cessione del calciatore. Il che vuol dire che già si pensa a venderlo quando il brasiliano non vorrebbe cambiamenti? Un pò una contrari età età questa, ma due sono le cose, o Rodrigo Becao non fa nessuna dichiarazione d’accordo con Giampaolo Pozzo o qualche trattativa c’è senza che noi ancora non abbiamo nessuna conferma. Beppe Marotta e Piero Ausilio vorrebbero limitare il loro investimento con una cifra di 10-12 milioni di euro, dunque probabile che Rodrigo Becao potrebbe cambiare e giungere all’Inter, ma dobbiamo aspettare sempre le conferme e le news per sapere la realtà.