Fortunatamente, dietro al gruppo tre nella League A c’è il gruppo quattro. La Nations League è una competizione dove si va avanti o si retrocede. Come funziona la Nations League
Il quarto gruppo è l’ultimo della League A sopra il gruppo uno della League B. Anche se rimaniamo nel terzo gruppo con ancora la possibilità di entrare nella finalissima e, comunque, rimanere in buona posizione per la prossima edizione, la discesa dal primo posto al terzo rimarrà sul gruppone degli azzurri, dei tifosi e anche del CT.
La classifica del nostro gruppo si è completamente ribaltata nella quarta giornata di partite. Rimane l’Inghilterra all’ultimo posto, l’Italia scende dal primo al terzo posto dove c’era la Germania. I nostri avversari di ieri salgono al secondo tempo e l’Ungheria di Rossi si ricolloca al primo posto. L’Ungheria è la prima squadra ad aver vinto nell’inizio Nations League, ha perso contro l’Italia e ha ribattuto di nuovo l’Inghilterra.
La quarta giornata di gironi Nations League è iniziata il 12 giugno ed è finita il 14, noi abbiamo giocato insieme a Ungheria e Inghilterra in questa seconda data. Si torna a giocare a settembre contro l’Inghilterra, i bookmakers internazionali già hanno aperto o stanno creando le schede con quote sulle partite programmate (librabet recensioni), grande delusione su azzurri e inglesi, grande sorpresa per il successo dell’Ungheria e anche della Germania.
In una partita dove si perde con cinque reti sono tanti i quesiti che si pongono su portiere e difensori, grande responsabilità e osservazione su Donnarumma e la difesa senza Chiellini e Bonucci (molti giornali hanno dedicato degli articoli sulla nuova formazione azzura in NL). E’ diventato virale il litigio di Gigi con la giornalista Tiziana Alla. Il portiere si difende dalla troppa pressione sugli errori dicendo, che bisogna considerare gli errori di una squadra e quindi non solo le sue scelte e azioni. Forse un richiamo alla strategia di Mancini o forse agli errori dei compagni, alla fine però la risposta più importante: arriviamo da una fine di campionato, molti dalla fine dei tornei di coppe europee, la preparazione ai mondiali e quattro partite post campionato con meno di dieci giorni. Insomma, un ci vediamo dopo l’estate… INCROCI SMART ARRIVA LA TECNOLOGIA V2X DELLA HONDA