La triste storia è accaduta a Castel Volturno, in provincia di Caserta, una bimba di circa un anno è stata trasportata in pronto soccorso, oggi pomeriggio all’Ospedale Civile San Rocco di Sessa Aurunca.
La bambina arrivata in ospedale d’urgenza, ha avuto subito le cure dei medici che, dopo aver svolto i primi accertamenti hanno dichiarato che la povera piccina è stata colpita da un edema polmonare, ma le condizioni di salute della bimba non sono assolutamente buone, quindi la paziente è stata trasportata in eliambulanza a Napoli presso l’ospedale Santobono.
I medici dopo aver diagnosticato il grado di salute della bambina, hanno avuto vari sospetti, ed qualche cosa non ha persuaso i sanitari, tanto da avvertire gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca.
La madre di origine nigeriane, è stata interrogata dalla Polizia, ma dopo l’interrogatorio, la versione della donna non ha convinto le Forze dell’Ordine, le quali ora stanno indagano in modo più approfondito per far chiarezza sulla vicenda.
La donna ha dichiarato che la bambina era svenuta e, per farla rinvenire, le avrebbe buttato dell’acqua sul viso.