Il servizio NCC è una novità nel settore del noleggio auto con la particolarità di mettere a disposizione del cliente un autista privato. Questo servizio sta letteralmente spopolando e potrebbe davvero costituire una vera e propria rivoluzione del settore se portato avanti in maniera intelligente.
Il cliente può usufruire di questo servizio tramite app o l’apposito sito per prenotare una macchina con autista privato per raggiungere la sua destinazione. Non vi sono limiti di distanza, luogo e orario e il servizio garantisce che ogni autista abbia la licenza, sia professionale e in grado di effettuare al meglio il proprio lavoro.
Tramite il sito, diventa dunque possibile verificare le recensioni degli autisti per controllare la loro bravura e talento; spesso, è possibile scegliere anche il tipo di auto. Si potranno, in questo modo, avere delle garanzie sulla sicurezza ed esplicitare una preferenza sulla vettura. Logicamente, vi saranno delle differenze per quanto riguarda il costo, secondo che il percorso sia breve o lungo.
Il cliente medio che sfrutta o potrebbe utilizzare un servizio come quello di NCC non prende in considerazione i mezzi pubblici, con cui vi sarebbero grandi differenze. Il paragone con il taxi è invece molto più evidente, essendo dopotutto un servizio molto simile.
Le differenze stanno in alcuni punti, tra cui il principale riguarda la tariffazione. Un taxi prevede, infatti, un costo che varia secondo il tragitto e diventa dunque variabile; per NCC, invece, il prezzo viene stabilito prima di prenotare l’autista e rappresenta un costo fisso.
Una volta effettuata la prenotazione, non vi potranno essere dubbi sul fatto che l’autista allunghi volontariamente il percorso proprio perché non si potrà pagare una cifra diversa da quella prestabilita.
Un’altra importante differenza sta nel fatto che si può prenotare con un certo anticipo il servizio; a differenza di alcuni taxi, si può scegliere il conducente e allo stesso tempo annullare il tutto senza problemi. Chiaramente, vi sarà un tempo minimo entro il quale sarà possibile modificare la prenotazione, ma sta al cliente preoccuparsi di prestarvi attenzione.
NCC si sta diffondendo abbastanza velocemente nelle grandi città italiane, soprattutto Roma e Milano, ma anche Torino. I giovani e i turisti apprezzano molto le comodità offerte e sono numerosissime le recensioni entusiaste, soprattutto dai clienti abitudinari. La possibilità di scegliere il modello di auto permette inoltre di risparmiare oppure di accedere a svariati optional e comfort in più, tutti aspetti positivi del servizio.
Questo servizio risulta inoltre molto utile per chi durante l’arco della giornata deve effettuare numerosi spostamenti che potrebbero non essere coperti da taxi. Grazie a NCC, invece, sarà possibile prenotare con largo anticipo gli spostamenti e riuscire in maniera veloce e comoda a rispettare ogni scadenza.
Risulta, inoltre, molto comodo far arrivare la propria auto con autista privato direttamente in aeroporto per turisti e lavoratori. In questo modo, sarà possibile raggiungere velocemente la propria destinazione, anche senza conoscere la città, e si potrà muoversi dall’aeroporto con facilità (contatti su http://www.best-airport-transfers.com/).
Si potrà decidere dunque di andare verso il centro o addirittura raggiungere la provincia a delle tariffe veramente convenienti.
Questo servizio, dunque, si presenta come soluzione alternativa e sicura ai taxi per mettere fine a tanti disagi dei clienti. Riassumendo i vantaggi, NCC risulta assolutamente competitivo sul mercato per:
Insomma, un servizio che ha davvero tanti vantaggi rispetto ai conosciuti taxi e che si pone come vero e proprio riferimento per il noleggio del futuro. In maniera intelligente e onesta, tenta di aiutare la maggioranza dei clienti durante i loro spostamenti a cifre fisse e prestabilite, garantendo puntualità ed efficienza. NCC riesce dunque a rafforzare i punti deboli dei tassisti e a garantire il massimo in un mercato in cui, spesso, non è semplice mettersi in mostra.