Come si è trasformata Annalisa nel corso degli anni? Da Amici a oggi: è irriconoscibile.
Annalisa Scarrone, in arte solo Annalisa, è una delle cantanti più in voga degli ultimi anni. Anche solo volendo considerare le hit di questa estate, Annalisa è sul podio, contendendo il primato con il duo Elodie-Marco Mengoni. I suoi ultimi brani sono in effetti diventati dei veri e propri tormentoni: Mon Amour e Bellissima.
Non molti sanno che l’artista è partita praticamente da zero, frequentando Amici di Maria De Filippi nel 2010. Curiosamente non arriva prima in classifica, ma si aggiudica il secondo posto, più il premio della critica. Da allora in poi, la cantante non si è fermata nemmeno per un istante. Non è solo cresciuta a livello anagrafico, ma anche e soprattutto professionalmente, rimanendo comunque fedele a sé stessa.
Una delle sue ultime apparizioni più “scandalose” è stata quella di Sanremo 2020, in cui accompagnava il tanto discusso Achille Lauro, in quell’occasione in veste di Mina.
Nell’ultimo periodo, Annalisa è comunque finita sotto i riflettori per una questione relativa alla sua vita privata, nello specifico quella sentimentale: ebbene sì, si sposa. Il fortunato è Francesco Muglia. Proprio ultimamente sono inoltre giunte delle novità: la cantante potrebbe essere incinta. Inutile dire che tale eventualità ha gettato ombre sulla proposta di matrimonio, ora ascritta dagli haters alla presunta gravidanza.
Ma com’è cambiata la cantante nel corso degli anni? Scopriamo insieme la trasformazione dal 2010 a oggi.
Nel 2010, Annalisa aveva la bellezza di 24 anni circa, al netto dei suoi attuali 37 anni. Purtroppo per lei, si qualifica seconda nella competizione di canto, immediatamente dopo Virginio Simonelli. Forse è stato meglio così per lei, dal momento che ha avuto un immenso successo in seguito ad Amici, a dispetto di Virginio, ora direttore artistico musicale di Tale e Quale show.
A rivederla adesso, Annalisa è davvero cambiata molto dal 2010. I fan stentano a riconoscerla. Più di tutto però, c’è un dettaglio che lascia spiazzati i fan della cantante. Scopriamo insieme di che si tratta.
La maggior parte dei commenti dei fan sottolinea che la cantante sia decisamente diventata molto più bella rispetto a quando era una studentessa.
Tuttavia, a sconvolgere più di tutto è un elemento che potrebbe sembrare banale: lo sguardo. Rispetto ai suoi 20 anni, adesso Annalisa incendia con i suoi occhi, grazie a una sicurezza e una professionalità troppo acerbe nel 2010. Complimenti!