Spettacolo

Cristiano Malgioglio ha accettato: firma per il programma TV | Lo vedremo dietro il banco

Cristiano Malgioglio potrebbe abbandonare la Rai | CronacaLive.it

La queen potrebbe abbandonare la Rai in favore del programma per cui ha firmato. Scopri le news.

Cristiano Malgioglio è un personaggio della televisione ritenuto molto controverso dal pubblico generalista. L’utente medio non sa esattamente cosa pensare di lui, dunque appare impossibile restituirne una visione univoca, eppure si può affermare senza remore che Malgioglio sappia far parlare di sé.

Forse non tutti sanno che oltre a essere un personaggio dello spettacolo, Cristiano è prima di tutto un autore e un cantante. Tra i brani da lui scritti più celebri si annoverano “L’importante è finire”, “Ancora ancora ancora” interpretate ambedue da Mina; “Gelato al cioccolato” cantata da Pupo.

Le sue apparizioni televisive riguardano soprattutto reality show negli ultimi anni, difatti ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2017, proprio durante il boom della canzone “Mi sono innamorato di tuo marito”. Negli ultimissimi mesi, invece, ha partecipato nuovamente al programma Tale e Quale Show, sedendo dietro il bancone della giuria.

In effetti, proprio in qualità di giudice, Malgioglio ha paradossalmente ricevuto innumerevoli critiche a causa della sua presunta durezza nei confronti dei concorrenti. Talvolta, i suoi commenti sono così aspri da umiliare il povero malcapitato che si trova a tiro. Persino Loretta Goggi, esperta in materia rispetto agli altri suoi colleghi, si rivolge in modo più morbido ai partecipanti di Tale e Quale Show.

Gli screzi susseguitisi hanno portato spesso a una non detta rottura degli equilibri e adesso sembrerebbe che Malgioglio stia per dire addio alla Rai… Scopri la verità.

La firma di Cristiano per il programma tv

Nonostante la sua fama variopinta, Malgioglio è molto ambito. A corteggiarlo non è più solo la Rai, ma anche Mediaset, infatti si è sparsa la voce della possibile nuova mansione di Malgioglio all’interno della rete: fare il giudice a “Tu sì que vales”. Ma è davvero così?

Stando ad alcuni rumors sì. Cristiano non sarebbe alla sua prima apparizione in Mediaset, una rete che lo ha sempre vezzeggiato. Ma cosa sappiamo davvero in merito? Quali sono i fatti?

“Tu sì que vales”, programma condotto da Maria De Filippi | CronacaLive.it

Il programma per cui ha firmato Cristiano

La queen ha dunque firmato per partecipare non a Tu sì que vales, bensì per rinnovare il contratto con il programma guidato da Carlo Conti, ossia Tale e Quale Show. 

Nessuno si aspettava che Cristiano preferisse in questo modo. Nonostante la corazza da duro che mostra durante le puntate, in realtà è un sentimentale.