Alba Parietti, chi è l’uomo che le ha rubato il cuore: bello e affascinante
Una nuova fiamma si avvicina alla diva Alba Parietti. Scopri qual è l’identità dell’uomo misterioso.
Alba Parietti è una diva a tuttotondo, in grado di stregare gli animi dei suoi spettatori. Forse non tutti sanno che agli esordi della sua carriera, ha vissuto dei momenti in cui era nota come cantante, sotto il nome “Alba”. Tuttavia, comprende da subito che il ruolo della performer canora non le calza a pennello, per cui dirotta verso la carriera cinematografica.
In effetti, proprio il grande schermo le frutta un notevole successo, grazie alle collaborazioni con grandi nomi del tempo. A quale tempo ci si riferisce? Naturalmente agli anni ’80, gli anni d’oro del cinepanettone, della Commedia Sexy italiana e del cinema disimpegnato del Belpaese.
Forse non tutti sanno che Alba Parietti ha altresì preso parte a pellicole audaci, finché non è approdata a un tipo di intrattenimento più di spessore e, per finire, al piccolo schermo in qualità di showgirl. Uno dei picchi di maggior rilievo per Alba Parietti è la vittoria del Leone d’Oro, proprio nel 2023. Ma scopriamo qualcosa in più del suo privato.
La vita privata di Alba Parietti
Si è sentito molto vociare sul suo ambito privato, finanche per quel che riguarda il suo corpo. In effetti è tristemente entrato nel linguaggio comune l’espressione “Sembra di avere le labbra rifatte alla Alba Parietti”, proprio a sottolineare il presunto ritocco chirurgico operato sul suo corpo.
Nonostante le critiche indirette, Alba è una diva molto amata e apprezzata. Nel corso della sua vita si è legata a pochi uomini a livello ufficiale. Bisogna sicuramente citare il cabarettista e attore comico Franco Oppini, da cui ha divorziato nel 1997. Ci è pervenuta inoltre notizia, nel corso degli anni, di un flirt con il noto attore Christopher Lambert, ma nulla di serio. Adesso, da qualche tempo, nella vita dell’attrice vi è Fabio Adami.
Fabio Adami: chi è il nuovo fidanzato di Alba
Fabio è più giovane di Alba. Lei ha 61 anni, lui 55 e un matrimonio alle spalle, con tanto di due figli. Nella vita, il romano è un sale manager di Poste Italiane con la passione del paddle, uno sport che ben volentieri pratica insieme a uno dei figli.
I due si sono conosciuti per caso. È proprio Alba Parietti a raccontare alla rivista Oggi di come siano andate le cose: “L’ho visto sul treno Milano-Roma ed è stato amore a prima vista. Alla fine della tratta, lui è venuto da me per presentarsi.” Insomma, un incontro del destino.