Da Uomini e Donne… alla Musica: farà una hit estiva | Pronta a far ballare l’Italia
A quanto pare una concorrente di Uomini e Donne farà ballare l’Italia con la sua nuova hit estiva.
Sta per arrivare l’estate e con lei anche una grande carrellata di hit estive pronte per essere ballate: dalla radio alle più prestigiose discoteche di Riccione, da grandi a piccini, tutti vorranno ballare al ritmo del reaggeton cercando di prolungare il più possibile i loro giorni di vacanza dal lavoro o dalla scuola.
Si sa, il periodo estivo è quello più spensierato in cui, o per il caldo o per lo stress di una stagione invernale piena di lavoro, le persone rimandano le loro preoccupazioni a settembre, quando riprenderà l’arco lavorativo e il nuovo anno scolastico. In questo clima goliardico e spensierato, i musicisti di tutto il mondo cercano di adeguare il loro repertorio musicale ai gusti del pubblico e, a quanto pare, è così un mercato fertile che anche i meno esperti cercano di approcciarvisi.
È il caso di una concorrente dello show in onda su Canale 5, Uomini e Donne, che quest’estate rilascerà quella che si spera essere una nuova hit estiva. Ecco chi è.
La musica di Uomini e Donne
Dopo la sua avventura nello show Mediaset di Canale 5, Uomini e Donne, e la sua storia, sempre all’interno del programma, piena di colpi di scena con Alessandro, Pinuccia ha deciso di lasciare il dating show che l’ha resa famosa.
Adesso la donna di ben 80 anni, ex infermiera ora in pensione, oltre a far perdere la testa, durante le puntate dello show, all’opinionista Tina Cipollari, ha deciso di affacciarsi al mondo della musica rilasciando la sua prima canzone. A dircelo è un comunicato di Angela Di Liberto, cantante e corista, che si occuperà della preparazione del brano che, assicura, sarà un importante tormentone estivo.
La canzone di Pinuccia
Sul profilo di Di LIberto possiamo leggere infatti:
Ecco il grande ritorno di Pinuccia Della Giovanna. Questa volta, nell’inedita veste di cantante, presenta il suo primo singolo, un brano inedito dal sapore estivo e dal ritmo travolgente che ci invita a ballare e cantare insieme a lei. Per Pinuccia si tratta della prima esperienza nel mondo della musica, il brano dal forte carattere Nazional-Popolare ha la velata ambizione di diventare uno dei tormentoni di questa estate 2023 ormai alle porte. Sarà disponibile a breve in tutti i digital stores, le radio e le TV.
Nel ruolo di arrangiatore troviamo Marco Ferracini, un vecchio collaboratore di Cristiano Malgioglio. Il titolo? “Uomini e Donne”.