Scoppia l’amore all’improvviso: Can Yaman non può più nascondersi | Sta proprio con lei
È ufficiale: il modello turco ha una nuova fiamma. Lo hanno visto tutti e sono rimasti increduli.
Il modello turco ha una nuova fiamma e non accenna a nasconderlo. Sarebbe ormai ufficiale, dal momento che serenamente si fa vedere in giro con lei in ogni dove, infatti è stato paparazzato più volte in flagrante. Ma facciamo un passo indietro, perché non potete avere idea di chi si tratti.
Cam Yaman, oltre a essere un modello che accarezza i sogni proibiti di uomini e donne, è un attore piuttosto popolare, soprattutto in Italia. In molti potrebbero sapere che la sua fama è dovuta soprattutto al suo mecenate, ossia il famoso regista Ferzan Ozpetek. Costui ha scoperto il talento di Cam e ha deciso di investirci tempo e risorse, impiegandolo in alcune sue produzioni. Da lì, il successo di Cam.
Tuttavia, Cam ha saputo reggere l’ondata di popolarità, costruendosi una carriera in modo autonomo, infatti il suo ruolo di maggior prestigio, attualmente, è quello da protagonista in Viola come il mare, una serie tv poliziesca che lascia molto spazio anche alla sfera romantica e all’introspezione.
In molti hanno pensato che proprio sul set di Viola come il mare, Cam avesse trovato l’amore. Ma è davvero così? Scopriamolo insieme.
Le relazioni di Cam Yaman
Nota fu la sua relazione con Diletta Leotta, giornalista sportiva le cui apparizioni più note sono sicuramente relative al palco dell’Ariston, in occasione di Sanremo. Tuttavia, tra Cam e Diletta è finita ormai da un pezzo. Si è vociferato successivamente di un suo ipotetico coinvolgimento emotivo con la collega della serie tv Viola come il mare, Francesca Chillemi, ma il modello ha prontamente smentito.
Diversamente accadde in occasione della sua relazione passata con Aceyla Topaloglu, coprotagonista con lui in una serie tv intitolata Inadina Ask. Non finisce qui, perché nel 2017 un’altra donna fa breccia nel suo cuore: Betsemsu Ozdemir, ma la relazione si chiude dopo appena 8 mesi per un presunto tradimento da parte di lei. Il minimo comune denominatore di tutte le donne di cui si innamora Cam sembrerebbe essere l’appartenenza al mondo dello spettacolo. Fino ad ora. La sua nuova fiamma è infatti estranea a tutto ciò.
La nuova fidanzata di Cam Yaman
Si chiama Giorgia Colombo, è nata a Milano il 16 agosto e ha un folto seguito sui social. Non si sa molto altro di lei, se non che non appartiene al mondo dello spettacolo.
Sembrerebbe che la relazione tra i due sia ufficiale, dal momento che sono stati paparazzati insieme plurime volte per le strade di Milano e che lo stesso modello non abbia smentito alcuna voce in merito. Sarebbe dunque ufficiale: Cam Yaman e Giorgia Colombo stanno insieme!