La showgirl si è trasformata nel corso degli anni? Scopri quanto è cambiata Antonella Elia.
Antonella Elia è una showgirl e diva dello spettacolo del piccolo schermo italiano. La sua presenza nel mondo della televisione è amplissima, infatti colleziona solo negli ultimi anni numerose apparizioni in tanti reality show: Grande Fratello Vip, Temptation Island Vip, L’Isola dei Famosi.
Stando alle dichiarazioni del web, Antonella è più che altro categorizzata come “gieffina”, dal momento che proprio presso questo show ha avuto un cospicuo successo, almeno nei tempi moderni. Tuttavia, non molti potrebbero sapere che la sua carriera inizia moltissimi anni addietro, addirittura in compagnia di Mike Buongiorno.
Infatti, la vip ha esordito proprio sulla Rai, co-presentando alcuni show seguitissimi. I rapporti con Rai non sono mai andati perdendosi, difatti si era vociferato di un suo presunto ritorno qualche mese fa, dopo averla vista plurime volte su Rai Uno, in occasione della kermesse italiana più famosa di tutte: Sanremo. Durante il Festival, Elia si prodigava infatti nel registrare alcune interviste ai cantanti in gara, sotto forma parodica come solo il suo senso dell’umorismo può concepire.
Tuttavia, uno dei suoi cavalli di battaglia degli ultimi tempi, risulta essere la partecipazione a Temptation Island Vip. È con questo programma che Antonella Elia può finalmente mostrare un lato più umano e introspettivo di sé, fino a quel momento mai emerso neppure sotto l’occhio indiscreto del Grande Fratello. La storia con Pietro infatti è stata molto chiacchierata. Ma scopriamo com’è cambiata nel corso degli anni.
Nel corso degli anni, Antonella Elia sembra essere cambiata parecchio. Riviste e giornali online riportano ancora alcune delle sue vecchie foto audaci, risalenti all’epoca del suo calendario piccante. Tuttavia, Antonella Elia, oltre a essere una donna di bell’aspetto sia ieri che oggi, ha anche preso parte a show di intrattenimento come “Non è la Rai”.
Nel corso degli anni, oltre che esteticamente, Elia sviluppa sempre più un forte carattere, che le consente di tener testa a diverse situazioni spinose e non solo: proprio la scorza durissima che è andata formandosi attorno a lei ha reso possibile la sua fermezza di fronte la proposta di Pietro Delle Piane di sposarla: un secco no, almeno per ora.
Antonella Elia non è la giovincella di una volta, ma stando a quanto lei stessa annuncia nel corso di interviste e dichiarazioni rubate, starebbe molto meglio così, oggi.
Il benessere non è da ascrivere solo all’aspetto fisico: Antonella Elia dichiara di sentirsi in pace con sé stessa, benché riconosca qualche marachella emotiva al suo io interiore.