Chi è la misteriosa figlia di Antonella Clerici: forse non lo ricordate, ma l’avete già vista prima.
Antonella Clerici è una presentatrice della televisione italiana. I suoi programmi sono molto seguiti, al punto che ormai è considerata una pioniera degna del più religioso rispetto, quando si tratta di show del piccolo schermo. L’aura di cui è investita la conduttrice è davvero figlia di una carriera brillante, che l’ha portata ad accumulare una certa dose di prestigio.
In effetti, Antonella Clerici non si è occupata soltanto del famosissimo La prova del Cuoco, format mattutino che ha stregato generazioni e generazioni di italiani. Questa donna dello spettacolo ha anche condotto nientepopodimeno che il Festival di Sanremo, in un periodo precedente a quello di Amadeus.
Di Antonella Clerici si sa molto sia della sua sfera pubblica, sia di quella privata. Proprio di recente, è stata al centro dei riflettori per la sua splendida casa immersa nel verde. A metterla sulla bocca di tutti non è stata tanto la casa in sé, quanto la decisione di allontanarsi temporaneamente dalla frenesia cittadina per trasferirsi in un luogo più appartato, immerso appunto nella natura incontaminata. Tale decisione è legata alla conoscenza del compagno Vittorio Garrone, il quale l’ha condotta nei meandri del verde piemontese.
È lì che vive abitualmente adesso, insieme a parte della sua famiglia. Scopriamo infatti com’è diventata la figlia di Antonella.
La figlia di Antonella Clerici si chiama Maelle. È nata del 2009 e attualmente ha dunque 14 anni. Chiaramente, non è figlia di Vittorio Garrone, bensì di Eddy Martens.
Maelle è sempre stata molto presente nella vita di Antonella. A testimonianza di ciò, le innumerevoli foto disponibili sul profilo social della conduttrice e le interviste rilasciate nel corso degli anni da lei stessa. Insomma, tra le due vi è un legame davvero forte.
Stando agli elementi disponibili sul web, tra le due vi sarebbe un legame davvero profondo, costruito sulla stima reciproca. Maelle parla della sua mamma con gli occhi ricchi di una luce inusitata e colma di affetto. In effetti, oltre a essere una persona di cuore, Antonella Clerici è comunque degna di una stima professionale per aver portato sul piccolo schermo il format culinario, per la prima volta in Italia.
Ciò che stupisce molti è il fatto che Maelle sia adesso nel pieno della sua adolescenza, un periodo notoriamente turbolento per i giovani della sua età, i quali sono spesso in conflitto con i propri genitori. Maelle e Antonella sembrano essere però l’eccezione.