Ambra Angiolini, dove vive con i due figli: casa super lusso
Ambra Angiolini vive in una casa da sogno: dove si trova, com’è e quanti la invidiano?
Ambra Angiolini è un’attrice di altissimo pregio, che nel corso della sua carriera è riuscita a svolgere diversi ruoli, dalla cantante all’attrice. Esordisce proprio con il primo tra quelli citati, con una canzone che, guarda caso, ha fatto il giro delle epoche e delle generazioni, fino ad approdare ai giorni nostri, ricantata da lei stessa.
In effetti, le circostanze attorno alla rinnovata esibizione di Ambra sono simpatiche e collegate a un tassello della sua carriera. In molti potrebbero non sapere che, con una salda e invidiabile carriera alle spalle, Ambra in questo momento stia partecipando in qualità di giudice a un programma televisivo molto seguito: X Factor. Il talent show ha sfornato grandi nomi, come ad esempio i Maneskin.
In occasione di un episodio particolare, Ambra ha riportato in auge il suo pezzo, intitolato “T’appartengo”, a testa alta, benché si tratti di un brano adolescenziale e figlio del suo tempo. Tuttavia, ha riscosso il favore e la benevolenza di tutti.
A stregare tutti non vi è solo la brillante carriera di Ambra, bensì anche il suo impegno sociale e la sua vita privata. Ricordate Francesco Renga? Bene, loro due sono infatti stati insieme. E per molto tempo.
Ambra e i figli
Ambra Angiolini è stata dunque per molti anni legata al cantante Renga. Dalla loro unione sono nati Leonardo e Jolanda. I due sono molto legati alla madre e con lei hanno intrecciato uno splendido rapporto. Lo testimoniano le numerose stories condivise sui social da parte della primogenita Jolanda, classe 2004.
Il secondo, Leonardo, si mostra invece molto raramente, essendo di indole più riservato e schivo a condividersi col pubblico. Nonostante le diversità, però, Ambra è davvero felice di trascorrere con loro le sue giornate quando sono tutti in casa. Ma dove abiterà mai?
La casa di Ambra Angiolini
Dopo la relazione cn Francesco Renga e poche altre storie di poco conto, Ambra trova un nuovo fantastico appartamento di lusso tutto per sé, per i figli e, da qualche tempo, anche per il compagno Basca. Si trova a Brescia la casa della giudice di X Factor.
Le case, si sa, riflettono l’ethos dei proprietari. Ed ecco che infatti la casa di Ambra è davvero eccentrica, tuttavia non pacchiana. Lì, tra un dipinto e uno schermo piatto di 65 pollici si realizza il sinolo perfetto tra dinamismo e sobrietà.