Silvia Toffanin, in che rapporti era con il suocero: una famiglia veramente unita
Silvia Toffanin si trova a rivelare alcune indiscrezioni sul rapporto con il suocero. Scopri quali.
Silvia Toffanin è ritenuta da molti la Oprah italiana. Si tratta di una conduttrice televisiva che ha fatto la storia del piccolo schermo, attiva prevalentemente sulla rete Mediaset. Il format da lei portato avanti è molto semplice: un salotto, un divano e tanti ospiti con cui affrontare argomenti di vario genere, dal più impegnato al meno politico. Il programma è denominato Verissimo, in onda su Canale 5.
Sul divano di Silvia Toffanin si sono accomodati ospiti di una certa caratura, tra attori, cantanti, registi ed esponenti vari dello spettacolo. Ancor prima che Toffanin ne prendesse le redini, alla guida vi si sono succeduti diversi nomi noti: Enrico Papi, Marco Liorni, Alfonso Signorini, Daniele Bossari, Cristina Parodi. Tuttavia, secondo il gusto del pubblico, Toffanin sarebbe la più adatta a ricoprire tale ruolo.
Nonostante la professionalità dimostrata da Silvia nel corso della sua conduzione, il pubblico non può far a meno di dirsi preoccupato per la recente perdita della conduttrice. E proprio sulla scia del cordoglio che unisce tanti, parimenti all’indifferenza di altri, ecco che la notizia della scomparsa di questa persona innesca in Silvia Toffanin la volontà a rivelare alcune indiscrezioni che la riguardano da vicino.
Chi era il suocero di Silvia Toffanin?
Forse non tutti sanno che la conduttrice di Verissimo è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, il diretto discendente di Silvio, ex premier italiano. Difatti, Berlusconi senior si è spento qualche giorno fa, in seguito a un periodo di ricoveri in ospedale piuttosto lungo e continuativo.
La morte di Berlusconi ha smosso l’Italia, polarizzando l’opinione pubblica. Da una parte vi sono coloro che si sono lasciati andare in encomi esaltanti la figura del defunto; dall’altra invece si sono susseguiti indifferenza manifesta o disprezzo per quanti tessono le lodi di un uomo rincorso dalla legge per molti anni, ricco proprietario di un impero dell’informazione.
Il rapporto tra Toffanin e Berlusconi
L’eredità di Silvio non abbraccerà anche la politica, bensì si limiterà all’impero dell’intrattenimento Mediaset e affini. Tuttavia, nel cuore dei cari di questo personaggio controverso vi è un’eredità spirituale e affettiva.
Infatti, Silvia Toffanin dichiara che i rapporti tra lei e l’ex suocero fossero ottimi. Con la voce rotta dal pianto, in più riprese Toffanin esprime la sua solidarietà a Pier Silvio e a tutta la famiglia per la perdita di un individuo che l’ha sempre trattata bene, afferma.