Anna Falchi, prima e dopo: quant’è cambiata nel tempo
Anna Falchi è finita nel mirino: scopri adesso qual è stata la sua evoluzione nel corso degli anni.
Anna Falchi è una donna di oltre 50 anni che ha costruito la sua carriera sulla recitazione. Le basi erano quelle solide della modella, nel cui ruolo ha cominciato grazie all’agenzia Why Not Model Agency. Col trascorrere del tempo, oltre a partecipare a numerosi cinepanettoni, Anna Falchi si è data al mondo del piccolo schermo.
Attualmente, detiene una fama piuttosto controversa, poiché le sue dichiarazioni non incontrano sempre il favore di tutti. Basti pensare al suo intervento dell’anno scorso in merito all’argomento del “catcalling”. Stando a quanto sosteneva Falchi, il fenomeno non sarebbe considerabile molestia. Anzi, Anna aggiunge quanto segue: “Dopo i 50 anni una donna vuole sentirsi dire qualcosa, ricevere un bel complimento. Che l’uomo sia anche rude, che sia uomo, ecco”, come a sottintendere un ritorno primigenio alla natura burbera dell’individuo.
Chiaramente, le persone femministe hanno ritenuto le dichiarazioni di Anna Falchi piuttosto miopi, accusandola altresì di essere vittima dello stesso sistema che si appresterebbe a difendere.
In altri casi, invece, alcuni hanno apertamente criticato l’attrice, rivolgendole parole astiose e ricche di livore, adducendo come critica anche la sua presunta ideologia di destra. Ma chi è davvero Anna Falchi? Qual è stato il suo percorso nel tempo? Scopriamolo insieme.
Com’era Anna Falchi?
Anna Falchi ha superato i 50, ma è ancora in forma come se non fosse passato granché tempo dai suoi esordi. Di seguito riportiamo una delle foto che la ritraggono nei suoi anni d’oro della carriera.
La foto risale ai passati anni ’90, durante i quali la conduttrice vive una passionale storia d’amore con Fiorello, per ben due anni. Fiore è un neo nella vita privata di Falchi, dal momento che gli uomini successivi della donna sono in realtà ben lontani da lui: Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia; Stefano Ricucci; Max Biaggi e pochi altri noti.
Ritocco o bellezza naturale?
Comparando le foto di Anna Falchi prima e dopo non si evince un grosso cambiamento, né, tuttavia, si avverte l’ombra di un ritocchino chirurgico qua e là. Sembrerebbe proprio che l’attrice abbia conservato al naturale la sua forma, eppure non è così.
Durante alcune interviste, Anna Falchi rivela di aver ricorso alla chirurgia per il seno. L’intervento le costò ben 15 milioni, pagati a rate da un milione e mezzo l’una.