Fabio Fazio, avete mai visto dove abita? Casa super lusso
Dove vive il conduttore di Che Tempo Che Fa? Gli utenti sono rimasti sbalorditi dalla sua casa.
Fabio Fazio è il noto conduttore di Che Tempo Che Fa, in onda sulla rete Rai. Il format è sostanzialmente rimasto invariato negli anni, sebbene sia stato modulato a beneficio dei tempi che cambiano. Un esempio eclatante è il taglio precedentemente più aggressivo del programma, a dispetto dei toni più rassicuranti utilizzati adesso.
Anche gli ospiti si sono adattati a questa che sembra una legge non scritta. Persino Luciana Littizzetto sembrerebbe molto meno agguerrita rispetto agli albori del 2000, anni in cui imperversavano battute e commenti prima su Rosy Bindi e poi su “Maria Star”, per intendere Mariastella Gelmini.
Tuttavia, il programma resta fedele a sé stesso, dal momento che oltre che di politica, ha sempre trattato argomenti di vario genere, ospitando nomi piuttosto famosi e non solo italiani, come ad esempio Barak Obama, il Papa, Quentin Tarantino. Uno dei volti noti invitati negli ultimi tempi è Virginia Raffaele, comica e attrice, recentemente co-protagonista insieme a Fabio De Luigi in un film intitolato “Tre di troppo”.
Insomma, Fabio Fazio ha una carriera invidiabile, sulla quale molti detrattori si soffermano poiché ritengono che il conduttore guadagni troppo denaro, sebbene “Non faccia nulla da mattina a sera”, sostengono. Ma dove vive Fabio Fazio? Scopriamolo insieme.
La casa di Fabio Fazio
In verità, Fabio Fazio possiede più di una abitazione. Quella che maggiormente riscuote un certo successo e una buona dose di invidia è quella ubicata a Celle Ligure, nei pressi di Savona.
Lì, vi abita insieme alla moglie Gioia e i figli. La casa si mostra subito come una villa lussuosa ma sobria, elegante, dotata di piscina e un giardino accogliente, con le luci calde di faretti ben posizionati lungo il perimetro esterno. Ma quella di Celle Ligure non è la sola casa di Fabio.
Tutte le case di Fazio
È noto ormai a tutti che Fazio abbia acquistato un gran numero di case nel corso della sua vita. Ne possiede una a Milano, una a Parigi, un’altra, di villeggiatura, a Varazze e un’altra ancora a Riviera di Ponente.
Di certo non avrà problemi di spazio. Le sue case sono finite ultimamente al centro dei riflettori proprio in virtù di una notizia bomba per la sua carriera: il passaggio da Rai a Warner Bros Discovery.