Antonella Clerici, perché è finita con il padre di sua figlia: dopo anni la verità
Antonella Clerici si racconta: ecco i veri motivi per cui lei e il suo ex si sono lasciati.
Antonella Clerici è la donna dello spettacolo tra le più amate di Italia. Suo è il merito di aver portato per la prima volta in tv nel Belpaese un programma dal format prevalentemente culinario. Lei è dunque stata una apripista di tutti i talent show a tema cucina che adesso spopolano sulle reti italiane.
Ricorderemo infatti La prova del cuoco, ma anche Mezzogiorno in Tv. Tuttavia, non si può non associare alla figura di Clerici un evento particolare della sua carriera, ossia la partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di conduttrice e non da mera spalla. Questo avvenimento è dotato di una carica culturale astronomica, dal momento che l’egemonia della conduzione è maschile nello Stivale.
Antonella Clerici è dunque una diva degna del prestigio di cui è ricoperta. Per tal motivo, quando ha deciso di accantonare temporaneamente la sua carriera per dedicarsi alla sua vita privata ha destato qualche sospetto, nonché un malcelato malcontento in coloro che amano seguire i suoi programmi. Ma cosa succede nella sua vita privata? Scopriamo insieme qualche dettaglio in più.
La vita sentimentale di Antonella Clerici
Attualmente, Antonella Clerici è in una relazione amorosa con Vittorio Garrone, con cui ha già condiviso ben 7 anni della sua vita. Il piemontese le ha fatto conoscere la serenità e le ha mostrato che è possibile coniugare la tranquillità con una casa immersa nella natura.
Tuttavia, prima di Vittorio c’è stato un altro uomo nella vita di Antonella. Da costui lei ha avuto una figlia ormai prossima ai 15 anni. Parliamo di Eddy Martens, l’ex marito di Clerici, con cui ha condiviso molti anni della sua esistenza. Ma scopriamo come mai si siano lasciati i due.
Il motivo della rottura tra Eddy e Antonella
I due si sono conosciuti in Marocco nel lontano 2006. Lui molto più giovane di lei, eppure le cose sono andate bene tra loro per quasi dieci anni. L’opinione pubblica si scagliò ferocemente contro Antonella Clerici proprio a causa della giovane età di Eddy, ma col trascorrere del tempo le voci si sono affievolite, finché non giunse la notizia che ha portato alla rottura della loro storia.
Per ammissione stessa di colpa di Antonella Clerici, i due si sono lasciati a causa di un tradimento operato dalla conduttrice. Antonella avrebbe infatti coltivato una liaison con il suo ortopedico Adolfo Panfili. Dopo un primo momento in cui si cercava di salvare il salvabile, è arrivata la cruda consapevolezza della necessità del divorzio.