Federica Pellegrini, avete visto la sua casa? Sobrietà e lusso
Federica Pellegrini ci mostra la sua casa. Scopri anche tu dove vive la campionessa del nuoto.
Una leggenda spesso non viene riconosciuta subito. Ha bisogno di tempo per crescere, per instillarsi nella mente di chi osserva, ma soprattutto, per essere vista e riconosciuta come tale. Spesso le leggende ottengono la fama meritata soltanto successivamente alla loro morte. Questo è successo in passato e continuerà ad accadere, sebbene ignominioso sia tale destino.
Forse Federica Pellegrini ha fatto però uno strappo alla regola. O meglio, Federica Pellegrini è una indiscussa forza della natura del nuoto italiano, in grado di conquistare podi, medaglie e coppe in un arco lavorativo esiguo rispetto alle carriere tradizionali “d’ufficio”. Il successo arriva già dalla giovanissima età.
Dopo una carriera invidiabile però, Federica Pellegrini non smette di essere attiva, poiché ad oggi si occupa di televisione. Nello specifico, la nuotatrice in pensione ricopre il ruolo di giudice nel talent show Italia’s got Talent. Non solo: è davvero benvoluta, poiché ha recentemente partecipato anche a un game show molto seguito e divertente: Pechino Express, un format entusiasmante per una sportiva come lei, che non stenta a fermarsi.
Ma scopriamo adesso dove mai possa abitare una forza della natura come Federica Pellegrini: in molti hanno descritto casa sua come un equilibrio perfetto tra sobrietà e lusso.
Dove vive Federica Pellegrini
Innanzitutto, bisogna chiarire che la casa da sogno della campionessa del nuoto si trovi a Verona. Non è abitata solo da lei, ma anche dal suo compagno Matteo Giunta. Lei si trova a Verona da oltre dieci anni, ossia a partire dal 2006.
Insieme alla coppia, vivono anche 4 marmocchi molto docili e divertenti, ossia gli amici cagnolini dei due. Stando a quanto racconta Pellegrini, la combinazione tra questi elementi la rende davvero felice: cani, compagno e una piccola città sono gli ingredienti perfetti per la vita da sogno di Federica.
La casa di Federica Pellegrini
La casa della ex nuotatrice si mostra a noi come un sinolo tra gusto e lusso, dando vita a una eleganza rustica unica nel suo genere.
La prima cosa che si nota è l’illuminazione dell’ambiente grazie a particolari lampade da parete situate in salotto. Le pareti stesse sono peculiari, poiché rivestite in pietra. Il parquet è un altro elemento imprescindibile della casa, che ben si ammoglia con le sedie curve e la libreria tra il rustico e il moderno.