Lorella Cuccarini, avete visto dove abita? Casa mostruosa
L’artista abita in una casa da sogno che nessuno si aspetterebbe mai da lei. Come mai?
Lorella Cuccarini è un’artista molto amata del panorama italiano. Si tratta di una cantante prolifica, la quale è stata in grado di adattarsi ai tempi che cambiano intorno a lei, ma senza modificare il proprio io a beneficio di un contenitore entro cui inserirsi.
In molti la conosceranno per “La notte vola”, brano che ha segnato le epoche della canzone italiana, poiché è stata spesso utilizzata in qualità di colonna sonora in film del Belpaese, di qualsiasi caratura fosse. Questo ci conduce a un altro elemento fondamentale della personalità di Cuccarini: la duttilità.
In effetti, Lorella Cuccarini è sì una cantante, ma recentemente si è cimentata nell’ambito televisivo. Ecco perché molti, tra i più giovani, potrebbero averla conosciuta nel suo ruolo di maestra di canto presso Amici di Maria De Filippi. Noti sono i suoi beniamini, tra cui figura Wax, talento indiscusso del talent show, stando ai commenti critici del tribunale dei telespettatori.
Sebbene amata, Cuccarini subisce anche diversi colpi, sotto forma di critica al suo operato, soprattutto per il lavoro nello show di Mediaset. Forse è questo un indizio per scoprire dove abita?
Dove abita Lorella Cuccarini?
Ci troviamo a Roma, nello specifico a Castel de Ceveri, nel comune di Formello. A pochi passi dall’abitazione di Lorella Cuccarini, si possono ammirare le cascate del luogo, maestose e rilassanti nel loro scrosciare incessante.
Si tratta di una provincia distante dall’Urbe, che per tal motivo gode di tutti i benefici del caso, ossia tranquillità, serenità, spensieratezza e aria pulita. Quando interrogata, Lorella Cuccarini conferma quanto ormai è sulla punta della lingua per tutti noi: “Castel ce Ceveri è per me un angolo di paradiso che mi aiuta a staccare dalla turbolenza di Roma”. Ma com’è fatta casa sua?
La villa di Lorella Cuccarini
La vista della villa di Lorella innesca in tanti una piccola e innocente invidia: la villa è una meraviglia per i sensi. Si tratta infatti di una grande abitazione sviluppata su più piani e attorniata da ogni dove di spazi verdi. Il giardino percorre dunque l’intero perimetro, configurandosi come un posto da sogno sia per chi ama stare all’aria aperta, sia per chi possiede animali domestici.
È proprio il caso della cantante, la quale vive insieme a due animali da compagnia, oltre che naturalmente ai due figli e al marito.