Spettacolo

Fiorello, chi è la bellissima moglie: cosa fa

Chi è la moglie del comico siciliano? Scopriamolo insieme | CronacaLive.it

Chi sarà mai la moglie del comico siciliano? È bellissima e talentuosa. Scopriamo chi è.

Fiorello è un vero e proprio showman. Lui è in grado di tenere un palco da solo e di fatti, nel corso degli anni, è stato spesso alla guida di ciò che nel gergo viene definito un one man showSi tratta infatti di uno spettacolo intrattenente in cui a tenere salda l’attenzione del pubblico è un singolo conduttore o artista.

Siamo ormai abituati a sentirlo nominare con frenesia da Amadeus, suo compagno di sempre, con l’appellativo Ciuri, un vezzeggiativo amichevole in dialetto siciliano.

Ciò che più appassiona della storia di Fiorello è tanto la sua carriera, quanto la sua vita privata. Innanzitutto, in molti ancora oggi si interrogano sul fatto che lui sia un comico nato, mentre il fratello Beppe Fiorello sia un grande e celebre attore del panorama prevalentemente drammatico italiano. L’arte è arte e si manifesta in modo diverso a seconda della personalità di chi la ispira.

Recentemente, abbiamo visto Fiorello condurre il programma Viva Rai 2!, conseguendo ottimi risultati di share, nonostante la fascia orario in cui viene trasmesso. Comico, cabarettista, conduttore televisivo e radiofonico: Fiorello sembrerebbe non invecchiare mai e con lui il suo impeto artistico, sempre in grado di farlo rimanere al passo con i tempi. Scopriamo però qualcosa in più sulla sua vita privata.

Le fiamme amorose di Fiorello

Da quando Fiorello portava con orgoglio la sua coda di cavallo, un’acconciatura ormai tornata di moda, ne sono trascorsi di anni e, di conseguenza, anche di relazioni sentimentali. Le donne di cui Fiore si è innamorato raccontano molto della sua persona, ma procediamo con ordine.

In molti ricorderanno il rapporto con la showgirl Luana Colussi, incontrata per caso negli studi di Mediaset. Di seguito, all’inizio degli anni ’90, Fiorello si innamora di Anna Falchi, con la quale resta insieme per un paio di anni. Dopo qualche altra relazione naufragata, ecco che Fiorello intrattiene il rapporto destinato a durare: incontra Susanna Biondo, sua attuale moglie.

Susanna Biondo e Fiorello | CronacaLive.it

Chi è Susanna Biondo?

Susanna Biondo è la moglie di Fiorello sin dal 2003. Si tratta di un personaggio attivo nel mondo dello spettacolo, ma non in modo manifesto, poiché lavora nella parte nascosta della tv, occupandosi di doppiaggio e post-produzione. 

Susanna ha 57 anni ed è laureata in Economia e Commercio. Prima di incontrare Fiore, aveva già avuto una figlia di nome Angelica, ma attualmente quest’ultima porta il cognome paterno. Che splendida coppia sono lei e Ciuri!