Giulia Stabile, vi ricordate com’era prima del successo? Il prima e il dopo
La beniamina di Amici è cambiata molto dai tempi del programma. Scopri com’era prima.
Giulia Stabile è la nota ballerina vincitrice di Amici 20. Ai tempi della Casetta di Maria De Filippi fu molto criticata da diversi haters, i quali le rivolgevano per iscritto dei commenti poco ortodossi e davvero pungenti che riguardavano l’aspetto fisico. Di Giulia non piaceva il volto. La ragazza, che solo oggi ha 20 anni, all’epoca era davvero giovane e in molti le hanno riconosciuto l’ingiustizia di ciò che subì.
Ad ogni modo, sin da subito, Giulia si è dimostrata una gran lavoratrice e un’eccellente ballerina. A parlarne egregiamente fu in primo luogo la maestra Flaminia Buccellato.
Tuttavia, da Amici in poi la sua carriera ha preso una piega imprevista, poiché ha cominciato anche a condurre programmi televisivi. In molti sanno che il suo partner, da che se ne ha memoria, sia Sangiovanni, cantante emerito e giovane, nonché il primo vero amore di Giulia.
Proprio di recente, la giovane ventenne si sfoga sui social, nello specifico tra le stories di Instagram. “È un periodo buio, non so come fare, sono davvero stanca di lottare”. Esordisce così, ma c’è di più. A quanto sembra, la storia tra lei e Sangiovanni sarebbe terminata. Che cosa sta succedendo tra i due giovanissimi innamorati? La loro storia ha scandito le fasi del cambiamento di Giulia Stabile, data la sua giovane età. Scopriamola prima e dopo.
Giulia Stabile prima e dopo
Il bodyshaming non è l’unica cosa che ha ricevuto Giulia, bensì anche la reazione controversa di fronte all’annuncio relativo a una sua patologia: ha la malattia di Huntington. Si tratta di una condizione neurodegenerativa che riguarda il sistema nervoso, nello specifico la coordinazione muscolare. Il fatto che dunque Giulia sia una ballerina di gran talento assume un significato ancor più forte alla luce di questa informazione.
Ai tempi della scuola di Canale 5, tuttavia, Giulia incontra anche Sangiovanni, con cui è destinata a stare per diverso tempo, almeno due anni. Il talent show e l’amore si sovrappongono in un’unica tappa che sigla il suo cambiamento esteriore. Da Amici in poi, Giulia cambia look.
Com’è cambiata Giulia?
Subito dopo Amici 20, Giulia sparisce per un po’ dalla circolazione. Dopo qualche mese, la si rivede sotto i riflettori sfoggiando un nuovo look: porta una frangetta davvero cute.
Non è tutto: i lineamenti del suo viso si sono ormai affinati e sono diventati più maturi e decisi. Questo aspetto si riflette nella risposta che lei ha dato ai suoi fan quando le hanno chiesto se fosse davvero finita tra lei e Sangiovanni: “Lui sarà sempre il mio primo amore, ma è una questione privata”.