L’attore milanese potrebbe avere una nuova fiamma. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Non c’è che dire, Massimo Boldi ha segnato la storia del cinepanettone italiano. C’è chi penserebbe questa stessa frase in positivo e chi in negativo, ma di fatto si tratta della verità: Cipollino ha plasmato una generazione di italiani con i suoi film, passando per la Commedia Sexy Italiana fino al semplice film disimpegnato.
Certo, gli anni ’80 fortunatamente sono finiti, per cui tutte le libertà artistiche passate inosservate nei suoi film durante quegli anni, oggi non vengono più replicate, poiché ci si è resi conto della loro arretratezza culturale e sociale, specie per quel che riguarda la rappresentazione femminile all’interno di queste pellicole.
Boldi tuttavia non era solo mentre compieva le sue prodezze cinematografiche. Bisogna sicuramente citare Jerry Calà, compagno di vita ed esimio collega, ma nessun nome potrà mai superare la persona con cui intreccia il rapporto più viscerale con il milanese, ossia il romano Christian De Sica.
È d’uopo citare tutta la saga cinematografica dei film di Natale, che riprende sempre lo stesso pattern che non trasgredisce mai la struttura tipica del genere: uomini che scappano dalle mogli per rincorrere altre donne, più giovani e stranamente disponibili, la cui storia è intrecciata ad altre situazioni di contorno.
Scopriamo adesso chi è la fortunata presente nella vita di Massimo Boldi.
Succede da poco. Viene presentata ufficialmente a Pomeriggio 5 proprio da Massimo Boldi. In sua presenza, c’è la padrona di casa Barbara D’Urso e la lei di cui si fa menzione. Il suo nome è Elena Barranu, modella e tiktoker di 23 anni circa. Si tratta di una influencer molto nota sui social, in procinto di debuttare nel mondo del cinema.
In realtà, sarebbe proprio Boldi il grande vip che le sta offrendo tale opportunità. L’uomo ha infatti dichiarato la sua volontà di inserirla all’interno di una sua pellicola, la prossima, per l’esattezza. Questa notizia ci offre inoltre uno scorcio chiarificatore sul suo privato: Boldi dunque non è malato come tutti pensavano, bensì è in piena salute.
Un altro dato importante è di natura prevalentemente romantica. Sono state molte le dicerie su loro due, Massimo ed Elena. Tuttavia, si tratta di voci di corridoio non suffragate da alcun fatto. Anzi, è Boldi a spegnere la fiamma del gossip sul loro conto, dichiarando che si tratti di una ragazza troppo giovane per lui.
“Potrei essere suo padre” afferma. Ed è vero. In molti infatti si interrogano sui propri pensieri, traendo la conclusione secondo la quale abbiano operato una sovrapposizione tra il Boldi-personaggio dei cinepanettoni e il Boldi-persona, in carne ed ossa.