La verità assoluta arriva oggi, inaspettata, rapida. Gli utenti stentano a crederci.
Sabrina Salerno è un personaggio dello spettacolo per certi aspetti molto sottovalutato. Pochi, infatti, potrebbero ricordare che il primo talento di Sabrina sia stato il canto, ancor prima di affacciarsi ai ruoli di ballerina e conduttrice televisiva. Fu Claudio Cecchetto negli anni ’80 a scoprirne i retroscena talentuosi.
A proposito degli anni ’80, Sabrina Salerno ne parla oggi con estrema scontentezza. Dice infatti: “Ero giovane, ma ero infelice”. Per di più, all’epoca soffriva particolarmente per la mancanza del padre, fatto su cui è tornata, facendo luce sulla sua infanzia. Da bambina viveva con i nonni a Sanremo perché suo padre non la voleva. Solo pochi anni fa, nel 2019, padre e figlia hanno iniziato a rifrequentarsi, non senza ansie di sorta.
La fama di Sabrina Salerno non si è limitata ai confini dell’Italia, anzi: ha varcato le Alpi e, con le sue canzoni, ha scalato anche le classifiche del Regno Unito. Si tratta a tutti gli effetti, di una delle artiste più prolifiche del panorama italiano, avendo venduto circa 20 milioni di dischi. Questo è un enorme successo che l’artista non si aspettava affatto, dal momento che all’inizio non credeva nemmeno nelle sue capacità.
Tuttavia, uno dei motivi per cui si trova spesso sotti i riflettori è il suo aspetto fisico. Scopriamo insieme perché.
Sabrina Salerno ha un fisico mozzafiato. Si dedica infatti a numerosi sport, quali il pilates, il ballo e la pesistica. La cantante segue un percorso preciso, guidata dal suo amatissimo personal trainer. Ci tiene però a sottolineare che non è disposta a rinunciare a piccoli peccati di gola, che tali non dovrebbero essere, come ad esempio il vino e la pizza.
Ciò per cui è finita spesso sotto i riflettori è il suo aspetto fisico, in effetti. In molti affermano di non poter non notare il suo seno, ritenuto prosperoso oltre la media. Costoro sono le stesse persone che ascrivono questo dato al fatto che possa esserselo rifatto con la chirurgia. Ma scopriamo la verità.
La verità è che Sabrina Salerno non si è mai sottoposta ad alcun intervento chirurgico per incrementare il volume del suo seno. Questa è una affermazione basata su una recente notizia: l’artista avrebbe mostrato la sua storia clinica. In questa, non vi è alcuna menzione di interventi chirurgici simili, né di protesi.
Svelato il mistero della conduttrice: la natura. Tuttavia, è bene ricordare che, quandanche così non fosse stato e si fosse sottoposta a interventi chirurgici, il corpo è suo e decide lei come utilizzarlo.