Anna Valle, chi è il marito: tutto quello che sappiamo su di lui
Chi è il misterioso lui che incanta cuori da una parte e dall’altra? Scopriamolo insieme.
Anna Valle è stata modella, è attualmente attrice e presentatrice televisiva. Ma scopriamo insieme le tappe artistiche che l’hanno condotta fin dove si trova adesso. Il suo percorso artistico, in effetti, è davvero inconsueto. Parte come se dovesse prendere una direzione ben precisa, ma poi, d’un tratto, sorprende.
Infatti, Anna Valle ha cominciato come modella, quando viene eletta Miss Italia nel 1995. Questo è stato un trampolino di lancio per lei, difatti, dopo alcuni anni trascorsi tra sfilate di moda e shooting, riesce finalmente a mettere a frutto i suoi studi delle arti recitative, perché viene selezionata per prendere parte ad alcuni videoclip pubblicitari insieme a Gianni Morandi.
Ciò che colpisce di Anna Valle è inoltre la sua abnegazione alla carriera. C’è infatti stato un periodo in cui lei si dedicava contemporaneamente sia al teatro che al cinema. Non è da sottovalutare questo aspetto, poiché si tratta di due strumenti comunicativi diversi. Padroneggiarli entrambi denota grande elasticità cerebrale, oltre che uno smisurato talento.
Per ciò che riguarda le collaborazioni televisive, invece, va citata Soraya, la fiction che le ha fatto conoscere suo marito.
Chi è il marito di Anna Valle?
Il suo nome è Ulisse Lendaro, l’uomo che Anna Valle ha conosciuto dopo aver lavorato sul set di Soraya. Di Ulisse ha approfondito la conoscenza successivamente, presso la produzione di Questo nostro amore, fiction responsabile altresì di cementare il successo dell’attrice.
Nello specifico, i due si sono incontrati materialmente sul set di Miss Take. La scintilla tra i due è scoppiata subito e non si è ancora spenta, a distanza di anni e anni.
Il lavoro di Ulisse e la famiglia
Ulisse Lendaro è un brillante avvocato. Tuttavia non si occupa solo di questo, infatti è anche un produttore televisivo. Tra i due infatti è nato qualcosa proprio su un set.
La coppia si è sposata e ha messo su una famiglia costituita da Ginevra e Leonardo, oltre che, chiaramente, i due genitori in questione. La loro residenza è a Vicenza, un luogo molto distante dal gusto e dalle origini di Anna Valle. In molti si sono chiesti infatti come mai la scelta di posizionarsi lì. La risposta è stata: “Abbiamo fatto un patto. Restiamo il più possibile lontano dal trambusto di città”.