Fiorello, com’è diventata la figlia: bella e talentuosa come il papà
Fiorello è il papà di una ragazza davvero in gamba e bellissima. Scopri di chi si tratta.
Fiorello è uno showman con i fiocchi. Nel corso della sua carriera sono stati davvero pochi i momenti di insuccesso, se non addirittura nulli. Il suo modo di fare intrattenimento coinvolge tanto le vecchie generazioni quanto le nuove. Lo dimostrano i picchi di ascolti di Sanremo.
Infatti, il grande popolo del web giovanile si è avvicinato molto a Fiorello proprio grazie al Festival tenutosi nel 2020, poco prima dello scoppio della pandemia di Covid-19. In molti ricordano quel momento, in Italia, come la quiete prima della tempesta, dal momento che il mese successivo l’intera penisola sarebbe stata messa in stato di quarantena.
In occasione di quell’edizione della kermesse, Fiorello aveva avvicinato i giovani tramite battute, scherzi, affermazioni ironiche sullo stile di vita giovanile. Per quanto giovanile sia, è bene ricordare che il conduttore ha anche i suoi anni, sebbene portati benissimo. Ecco che Ciuri, com’è chiamato dal collega e amico Amadeus, conferma un’antica credenza: “L’età anagrafica è solo un numero”.
Quale sarà dunque il segreto di tanta consapevolezza del mondo dei giovani? Probabilmente la risposta è da cercare nella sua famiglia, costituita da figlie bellissime e talentuose. Scopriamo insieme qualcosa di più.
La famiglia di Fiorello
Dopo anni e anni di peregrinazioni sentimentali, Fiorello si stabilizza con la sua attuale moglie, chiamata Susanna Biondo. Anche lei si occupa di televisione, ma non da un punto di vista pubblico, bensì dalle retrovie fondamentali del backstage, al di là dei riflettori. Infatti si occupa di doppiaggio e post-produzione.
Fiorello e Susanna Biondo hanno dato alla luce una bellissima bambina ormai cresciuta e divenuta un’adolescente bella e talentuosa. Si chiama Angelica e proprio di recente ha debuttato in Rai in un’occasione speciale, proprio al fianco del papà Fiorello. Scopriamo insieme che cosa è successo. I fan erano esaltati all’idea di vederla in tv.
Il debutto di Angelica in Rai
L’episodio risale al compleanno di Fiorello, quando ha festeggiato ben 63 anni. In occasione del suo compleanno, a Viva Rai 2! è stata data una festa a cui hanno partecipato anche Claudio Baglioni e Laura Pausini.
In tale occasione, ecco che Angela fa il suo debutto, dedicando una canzone al papà. Talento e presenza scenica hanno reso la performance della sedicenne degna di nota, oltre che connotata di una certa dolcezza rivolta a Fiorello. Che sia la stessa nascente della televisione?