Le vacanze per Ilary Blasi si avvicinano. Dove si recherà adesso? L’ex Francesco Totti non ci sarà.
Ilary Blasi è una conduttrice televisiva dotata di grande presenza scenica e prestanza fisica. La sua carriera ha subito un climax ascendente, che l’ha portata da essere una delle più desiderate Letterine di Passaparola a condurre uno show televisivo in tutta autonomia.
In effetti, con l’intensificarsi delle sue presenze sul piccolo schermo, è riuscita a scalare la vetta della rete Mediaset, aggiudicandosi un posto come co-conduttrice de Le Iene. Si tratta a tutti gli effetti di una delle favorite di casa Mediaset, dal momento che, nonostante alcune dicerie, sia sempre riuscita a tenere alto il suo prestigio.
L’ultimo incarico che la vede protagonista è quello di presentatrice dell‘Isola dei Famosi. Quest’edizione è stata molto discussa e controversa, soprattutto per quel che riguarda le due ancelle che hanno accompagnato Ilary nella conduzione, vale a dire Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.
Con lei e con lui, Ilary ha saputo intrattenere certamente il popolo della tv generalista, sempre con eleganza. Eppure, forse con Enrico Papi qualche piccolo screzio c’è stato, messo in ombra dalla quantità di situazioni assurde portate in tv dai concorrenti dell’Isola.
Ciò che forse molti non sanno di Ilary Blasi è che abbia portato avanti ben 3 gravidanze nel corso della sua vita. Ad oggi, i figli sono quasi tutti pre-adolescenti, il che ci rivela che Ilary abbia intorno ai 40 anni, sebbene ne dimostri molti di meno. Adesso che l’estate è alle porte, dove si recherà mai la preferita della tv italiana?
Ciò che apparirebbe certo è che al fianco di Ilary Blasi non ci sarà il suo ex Francesco Totti. Dopo il polverone mediatico che molti ricorderanno, i due hanno deciso di separarsi definitivamente. Tanti utenti ritenevano tale prospettiva triste per Ilary, ma non è così.
A giudicare dalle sue ultime vacanze in Thailandia e a Bangkok presso il Lebua Hotels and Resorts, lei se la sta passando piuttosto bene. E menomale!
Solitamente, Ilary e famiglia si recavano a Sabaudia, per poter godere delle spiagge e del mare che si stagliavano innanzi. Il punto è che questo luogo è un luogo della memoria, dal momento che si tratta di un posto frequentato insieme a Totti.
Dove andrà dunque Ilary in vacanza? In molti credono che possa decidere di recarsi nuovamente lì, quasi come a indicare il superamento emotivo e definitivo di un rapporto sepolto.