Caterina Balivo, avete mai visto la sua casa? Super lusso ed eleganza
Caterina Balivo sorprende tutti ancora una volta: ci mostra la sua casa bella ed elegante come lei.
Caterina Balivo è un’amata donna dello spettacolo nel suo campo e ha ancora oggi un enorme seguito. Ha 43 anni e una carriera di successo. Il suo debutto nell’industria dell’intrattenimento è iniziato dal basso quando ha attirato l’attenzione al concorso Miss Italia nel 1999. Dopodiché, Fabrizio Frizzi l’ha accolta sotto la sua egida e l’ha portata a Scommettiamo che…?
Il talk show di Giorgio Gambino “Festa Italiana”, andato in onda dal 2005 al 2010, ha gettato le basi per il suo successo. Da allora il nome di Caterina Balivo è stato spesso associato a grandi spettacoli di intrattenimento dedicati al folklore del Belpaese e talvolta anche al panorama napoletano. Si è infatti offerta anche di prendere parte a “Napoli prima e dopo”, accompagnata inizialmente dal comico napoletano Biagio Izzo.
Quello che molti forse non sanno è che Caterina è entrata a far parte dell’organo ufficiale dei Giornalisti, per poi abbandonarlo in seguito ad alcune ambiguità riscontrate dall’Albo che l’hanno spinta a prendere tale decisione. Scopriamo però come se la sta passando Balivo e soprattutto, dove abita.
Dove abita Caterina Balivo?
La casa della presentatrice televisiva è nota per la sua eleganza e raffinatezza, elementi, questi, che molti attribuiscono all’architetta e designer Sarah Balivo, la sorella della presentatrice. Per questi motivi l’abitazione di Balivo è oggetto del desiderio di molti utenti.
Si trova a Roma ed è abitata da lei, suo marito, Guido Maria Brera, e i loro figli. Ma come facciamo a conoscere la maestosità della sua dimora? Grazie a lei e al fatto che abbia condiviso e continui a condividere le immagini pertinenti tramite i suoi canali social. Caterina, infatti, ama condividere i dettagli della sua vita quotidiana con i suoi fan. In molti di questi scorci si intravede la casa dei sogni di Roma.
Alcuni dettagli sulla casa da sogno
Il gusto moderno della casa si riflette nella scelta dei colori degli interni: il pavimento è di un grigio uniforme e anche il divano è dello stesso colore, sebbene più chiaro. Vale la pena notare che la sua libreria a forma di orso vale quasi 4.000 euro, ma non quanto la cucina, che lascia abbastanza spazio per il lungo tavolo in legno massello. La camera da letto era una delle stanze preferite di Caterina perché da essa si riesce a vedere tutta Roma.
Insomma, una casa da sogno elegante e raffinata. Scopri anche tu la bellezza consultando le sue stories.