La nuova compagna di Eros Ramazzotti fa molto discutere i fan. Scopriamo di chi si tratta.
Eros Ramazzotti è un cantante italiano ritenuto piuttosto controverso a causa del suo passato dipinto a tinte fosche. Infatti, molti ricorderanno del periodo turbolento vissuto proprio mentre era legato sentimentalmente a un’altra donna del suo passato, ossia Michelle Hunziker. Durante tale periodo oscuro, Eros avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti, da quanto viene desunto da numerose indiscrezioni.
Al di là di ciò, Eros è diventato papà di una bellissima bambina ormai divenuta adulta, con una sua vita. Ci riferiamo in questo contesto ad Aurora Ramazzotti, ultimamente finita nel mirino delle critiche dopo le dichiarazioni a favore di Berlusconi in seguito alla sua morte. Non tutti hanno accolto con animo sereno la frase “Ha dato posti di lavoro a tante persone”.
Eros Ramazzotti parimenti è spesso finito nel mirino di dicerie e polveroni mediatici e, ad oggi, si ha come l’impressione che non sia molto amato da tutti, sebbene si tratti di un cantante, ossia un personaggio che si occupa di argomenti e tematiche poco “scottanti”.
Un altro esempio a sostegno di quanto scritto riguarda la sua presenza a Sanremo. In quel contesto, stava duettando con il cantante in gara Ultimo. A un certo punto, Eros dimentica le parole della sua stessa canzone e, successivamente, nel backstage, si lamenta aspramente per la mancanza del gobbo. Ma adesso scopriamo qualcosa in più sul suo privato.
Per lungo tempo, Eros è stato legato sentimentalmente alla conduttrice televisiva Michelle Hunziker. Le cose tra loro due sono terminate da anni, eppure c’è ancora qualcuno che pensa possa avvenire un ritorno di fiamma in grado di riunificare la famiglia.
Bisogna però affermare che così non è. Tra i due è definitivamente finita. In molti stentano a crederlo poiché Eros e Michelle sono rimasti in buoni rapporti, tant’è che trascorrono insieme alcune festività comandate. Tuttavia, nella vita di Eros c’è un’altra donna. Il suo nome è Dalila Gelsomino.
A poco tempo dalla nascita del primo nipotino di nonno Eros, ecco che nella vita del cantante compare una donna più giovane di lui di circa 26 anni. Stando a ciò che racconta il web, solo lei è riuscita a fargli tornare il cuore vivo dopo la rottura con la ex moglie.
Dalila è milanese e nata nel 1989. Ha studiato al liceo classico, si è laureata all’università Cattolica. Tuttora lavora attivamente come organizzatrice di eventi. Che dire, i due sembrano felicissimi insieme.