Michelle Hunziker, casa pazzesca e piena di lusso: dove vive
Michelle Hunziker ha una nuova bellissima e lussuosa casa. Riuscite a riconoscere il luogo?
Spesso Michelle viene definita una power blonde, ossia una “bionda potente”. Per quanto questo possa essere un complimento rivolto a lei, in realtà getta le basi per una qualificazione negativa di tutte le donne bionde, alimentando dunque un pregiudizio estetico per cui chi è biondo sia stupido.
Ad ogni modo, è pur vero che Michelle è una persona estremamente energica e questo suo aspetto si è evinto da subito, dagli esordi della sua carriera. Per tal motivo, non sempre è stata, soprattutto negli anni addietro, accettata da tutti. Spesso è stata criticata e a lei sono state preferite altre personalità più remissive.
Tuttavia, è bene menzionare che la conduttrice non si è mai persa d’animo, difatti ad oggi può vantare una sorprendente carriera nell’ambito televisivo. Nota è la sua partecipazione in qualità di presentatrice all’ironico e controverso “tg” di Canale 5, ossia Striscia la notizia. Dello stesso programma, talvolta Michelle si occupa anche di commentare alcune rubriche, come ad esempio Paperissima.
Negli ultimi anni, sappiamo che oltre alla televisione, Hunziker si è dedicata tanto anche allo sport. Non è un mistero, dal momento che vi sono foto in giro per il web di lei in tenuta da arti marziali. Ma scopriamo invece qualcosa in più sul suo privato e sulla sua casa.
La casa di Michelle Hunziker
Bella, lussuosa, elegante ma non pacchiana. Questo è ciò che pensano gli utenti sul web della nuova casa di Michelle Hunziker. Si tratta di una abitazione relativamente recente, situata nel bel mezzo della City Life di Milano. Per chi non lo sapesse, si tratta di un quartiere molto ricco, ma soprattutto con una vista eccezionale.
In effetti, Michelle non ci lascia sulle spine. Sulle sue pagine social, soprattutto Instagram, ci mostra più volte angoli, dettagli e stanze della sua splendida casa. Verrebbe però da chiedersi “Come mai ci si è trasferita da poco?”
Alcune indiscrezioni sulla nuova casa
Non tutti potrebbero ricordare che Michelle Hunziker abbia intrattenuto un lungo rapporto con Tomaso Trussardi. I due erano sposati, ma da qualche mese ormai sono definitivamente divorziati. In seguito a tale accadimento, Hunziker decide di abbandonare tutto e riconquistare i suoi spazi privati.
Insieme a Sole e Celeste, Michelle abita la sua nuova dimora, felice di essere diventata nonna e di aver conquistato la sua privacy.