A pochi mesi dal lancio di iPhone 15, Apple rilascia una serie di indiscrezioni assurde. Scopri quali.
Apple sta per lanciare il nuovo iPhone 15, la cui uscita ufficiale è prevista all’incirca per questo autunno, nel 2023. Nonostante lo smartphone sia lontano dall’uscita, mai come questa volta i leaker si stanno facendo sfuggire molti dettagli fondamentali del nuovo modello di cellulare, sia per quel che riguarda l’estetica, sia per le prestazioni.
Nel caso dei cellulari smart di ultima generazione, estetica e prestazioni sono due elementi che viaggiano di pari passo, poiché i componenti di cui si costituiscono gli smartphone devono tenere conto della fruibilità migliore del cliente. Un esempio banale può essere proprio l’esistenza del tasto di accensione e spegnimento della suoneria, un marchio di fabbrica Apple, posizionato proprio in un luogo strategico e semplice da raggiungere dalle proprie dita, nell’atto di impugnare l’iPhone.
Tra i vari rumors, vi è infatti quello relativo a questo pulsante, probabilmente tagliato fuori dal design di iPhone 15. Questo ha lasciato di stucco i clienti, poiché si trattava di un vero e proprio segno identificativo della mela col morso. Senza ulteriori indugi, però, presentiamo le varie news relative al lancio di questo nuovo prodotto che investirà il mercato della telefonia mobile a partire da settembre o ottobre 2023.
Si è parlato molto in questi giorni delle novità estetiche di iPhone 15, relative soprattutto ai colori disponibili per ciascun smartphone. Anche qui, Apple ha saputo sorprendere di gran lunga le aspettative dei suoi fan, oltre che clienti.
Tuttavia, ciò a cui ci interessiamo adesso non tocca questo argomento, bensì uno ancora più spinoso. La novità riguarda la batteria Apple dei nuovi iPhone. Attenzione, le novità sembrano essere tra le più positive mai annunciate finora. Scopriamo insieme di che si tratta.
La batteria ha sempre dato diversi problemi in tutti i telefoni smart. Surriscaldamenti, ingrossamenti, calo improvviso di prestazioni dopo un tot di anni, solitamente ammontanti a 3 circa.
Adesso invece la batteria progettata da iPhone 15 sarebbe molto più grande del solito. Questo determinerà un incremento delle prestazioni del 18% secondo molti esperti. Non valgono a tanto le lamentele di alcuni utenti, i quali preferirebbero che si coniugasse funzionalità con comodità: una batteria così grande, affermano costoro, potrebbe incidere significativamente sulla dimensione complessiva del cellulare. Voi che ne pensate?