Chi è la migliore amica di Sabrina Ferilli? Lo scopriremo qui. Nessuno se lo aspetterebbe.
Tra tante artiste della vecchia guardia, si può dire che Sabrina Ferilli possegga in qualche modo un primato di prestigio. Spesso succede che gli attori o le attrici che hanno prestato il proprio talento per recitare in cinepanettoni portino con sé il peso di uno stigma sociale non del tutto giustificato: quello della leggerezza o della stupidità.
Il problema è che in molti tra i fruitori del genere non operano una scissione tra quelli che sono i personaggi e le persone che recitano quei ruoli. Insomma, tanti spettatori finiscono per ingabbiare l’artista in un ruolo, confondendo i confini tra i due elementi e screditando la persona. Succede anche con personaggi di altri prodotti artistici: alcuni utenti spesso hanno finito per rivolgere commenti negativi ad attori e attrici solo perché loro era la faccia del cattivo o la cattiva in un film.
Sabrina Ferilli sembrerebbe essere esclusa da questa disamina, probabilmente anche grazie ad alcune sue dichiarazioni molto forti: “Mi piacciono i panettoni e i torrini, mi piacciono i film, sì, ho recitato in qualche cinepanettone”. La risposta è eloquente e chiude qualsiasi eventuale controargomentazione.
Il carattere forte e determinato di Sabrina Ferilli lascia dunque presagire chi potrebbe mai essere la sua migliore amica. Scopriamolo insieme.
In molti potrebbero non sapere che la migliore amica di Sabrina Ferilli è un volto noto della televisione italiana. Il fatto assurdo è che non è mai stato tenuto nascosto il legame tra le due donne, difatti Sabrina ha un ottimo rapporto col suo pubblico, talvolta di aperta condivisione.
Ebbene, la migliore amica dell’attrice è la notissima Maria De Filippi. Esatto, parliamo della padrona di casa Mediaset, la conduttrice di talent show e reality show, nonché una delle autrici della televisione.
Tra le due donne, il rapporto è davvero speciale. Non si tratta solo di una mutua comprensione, bensì anche di ironia, punzecchiamenti bonari e quella genuinità che solo in un rapporto sano si può scorgere. Anzi, un rapporto vero, non macchiato dalle dinamiche distorcenti della televisione.
Chi ha seguito la finale di Amici 22 lo sa: Sabrina è intervenuta durante lo show attraverso una telefonata in cui sbeffeggiava bonariamente la sua amica.