Michelle Hunziker finalmente va in vacanza. Scopri con chi sta trascorrendo l’estate.
Michelle Hunziker è una donna dello spettacolo interessata a tanti ambiti del mondo della televisione. Come in molti sapranno, ha da qualche mese rotto definitivamente con il suo ex marito, Trussardi, con il quale conviveva da diverso tempo nella bellissima ex casa.
Proprio con l’avvento della rottura definitiva, Michelle ha ritenuto opportuno cambiare casa, dunque trasferirsi in pianta stabile in un’altra città, una località che ha tutto il sapore della frenesia che tanto ama chi preferisce rimanere attivo e conduce una vita piena. Si tratta della nuova casa situata nella City di Milano. Lì convive con le sue bellissime figlie Sole e Celeste.
Tuttavia, in molti potrebbero sapere che, nonostante la sua giovane età, Michelle è già nonna. Il bambino si chiama Cesare ed è figlio di Aurora Ramazzotti, la prima figlia in assoluto della conduttrice, avuta insieme all’ex Eros Ramazzotti.
Per quanto spesso passata inosservata, Aurora ha dato motivo di parlare di sé nell’ultimo periodo, in corrispondenza con la morte di Silvio Berlusconi. Secondo la figlia di Hunziker, Silvio non sarebbe dovuto essere sbeffeggiato dopo la sua scomparsa poiché avrebbe dato molti posti di lavoro a tante persone. La dichiarazione è stata criticata da diversi utenti del web.
Tornando a Michelle invece, scopriamo dove sta trascorrendo le vacanze e, soprattutto, con chi.
Stando a quanto riportano le riviste online, tra cui Sky Tg24, Michelle Hunziker starebbe trascorrendo placidamente una vacanza all’insegna del mare e delle spiagge in un panorama tutto italiano. Si tratta dell’isola di Capri, un paradiso per chi ama prendere il sole, nuotare e vivere l’esperienza paradisiaca dei viaggi in barca.
Proprio tramite le sue stories su Instagram, veniamo a sapere che Michelle è spesso in barca, leggiadra e felice, ma soprattutto intenta a godersi questo primo scorcio di estate. Inaspettatamente, ad accompagnarla in questo viaggio caprese, vi è un lui che farebbe girare la testa a chiunque… il nipotino Cesare.
Ultimamente sul web Michelle è stata spesso criticata proprio in relazione a Cesare, il nipotino. A infastidire gli utenti, a quanto pare, sarebbe una presunta ostentazione dell’essere nonna da parte della conduttrice televisiva.
I commenti ai post su Instagram che ritraggono Aurora incinta o Aurora intenta ad allattare o prendersi cura del piccolo innescano infatti reazioni disparate: c’è chi manifesta seccatura, ma anche chi, fortunatamente, gioisce delle piccole felicità della vita.