Anna Tatangelo, com’è diventato il figlio avuto da Gigi: identico al papà
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono i genitori del piccolo che crescendo, somiglia sempre più.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono due cantanti del centro-sud Italia. Lei è una artista pop che proviene dalla Ciociaria, ossia dal basso Lazio; lui è napoletano, in Campania. Entrambi hanno vissuto un periodo di forte crescita professionale e artistica, probabilmente anche influenzandosi vicendevolmente.
Certo, sembrerebbero aver preso strade diverse in modo diametrale, eppure c’è stato un lasso di tempo durato parecchi anni in cui i due condividevano un feeling eccezionale. Adesso Anna Tatangelo canta sul carro del Pride di Napoli 2023; Gigi D’Alessio nella piazza di Plebiscito della ridente Napoli in occasione di un concerto che ha il sapore della nostalgia e della tradizione.
Ciò che forse in molti non sanno è che tra i due la relazione è finita male, difatti in alcune interviste emerge da una parte e dall’altra un certo imbarazzo quando viene chiesto loro in che rapporti siano. Per Anna è stata durissima; spiega infatti più volte quanto abbia sofferto per Gigi.
Ciononostante, entrambi sono andati avanti e in grande stile. Tatangelo è attualmente impegnata con Mattia Narducci, un modello più giovane di lei, mentre D’Alessio sta con Denise Esposito, anche lei estremamente più giovane rispetto a lui. I due sembrano felici.
Il figlio di Anna e Gigi
A Sanremo 2023 abbiamo avuto il piacere di conoscere LDA, ossia il cantante Luca D’Alessio, il figlio ventenne di Gigi. Tuttavia, questo ragazzo, che ha catturato gli occhi e le orecchie di tanti tra la platea, non è nato dall’unione con Tatangelo.
Il bimbetto che sta vertiginosamente crescendo e prendendo sempre più le sembianze del papà si chiama Andrea. Ha ben 11 anni ormai e un rapporto davvero significativo con la mamma. Lei parrebbe super orgogliosa di lui. Ma scopriamo insieme qualcosa di più.
Il rapporto tra i tre
In molti criticavano il rapporto tra Anna e Gigi, andato avanti per ben 15 anni. Quando finalmente il popolo ha cominciato ad accettarli come coppia, loro due si sono lasciati. Ciò che ha sconvolto l’opinione pubblica è stato che tra i due non ci sia mai stato un matrimonio, benché sia nato Andrea.
Fortunatamente, le cose cambiano. I tre adesso vanno d’accordo, eccetto che per Anna e Gigi, i quali, sporadicamente sembrerebbero punzecchiarsi a vicenda.