Temptation Island: scopri tutto sulle coppie dello show più seguito dei tempi estivi.
Lunedì 10 luglio si è tenuta la terza puntata di Temptation Island, edizione del 2023. Lo show compare sul piccolo schermo dopo una pausa di due anni e in effetti si avverte da subito qualcosa di leggermente diverso rispetto alle altre edizioni: questa stagione è molto veloce, come se stessimo guardando Il Trono di Spade. Ogni coppia sembra sacrificabile, nessuno sconto, nessun tentativo di allungare il brodo.
All’inizio del secondo episodio abbiamo infatti assistito al primo falò di confronto anticipato dei due milanesi, il tramviere e la PR della City, tra lacrime e incomprensioni che tanto caratterizzano il format. Una coppia come quella costituita da Isabella e Manuel avrebbe certamente portato un folto seguito al programma, grazie ai temi caldi che toccava la coppia mediante le loro problematiche interne, eppure i due sono usciti insieme alla seconda puntata.
Un fatto insolito è capitato anche nell’episodio numero 3. Mai era successo nella storia di Temptation Island che si assistesse a due falò di confronto anticipato uno dopo l’altro.
Il primo falò di confronto anticipato dell’episodio 3 è quello avvenuto tra Davide e Alessia. I due sono stati insieme per 11 anni, ma negli ultimi 2 lei lo ha tradito e, dal momento che Davide sapeva tutto sin da subito, il rapporto è andato inasprendosi ancor di più di quanto preventivato. Tuttavia, i due sono usciti insieme.
Il secondo è invece quello atteso dalla maggior parte degli spettatori, i quali non pensavano di vedere le due coppie in questione affrontarsi così repentinamente. Si tratta di Giuseppe e Gabriela, i giovanissimi di Scafati, in provincia di Salerno. I due escono separati poiché lei era stanca delle bugie e delle angherie di Giuseppe, il quale con estrema sfacciataggine negava il suo coinvolgimento emotivo con una single del villaggio.
Cosa si sa davvero delle coppie di Temptation Island? Solitamente, dopo le puntate canoniche del reality show, ve n’è una speciale ambientata al di là dei villaggi di fidanzate e fidanzati, un mese dopo. L’obiettivo è mostrare al pubblico da casa se le coppie confermino o smentiscano quanto stabilito presso i falò di confronto, durante le puntate canoniche della stagione.
Al momento, sappiamo per certo che i concorrenti delle edizioni passate hanno quasi tutti optato per un riavvicinamento con l’ex, sebbene al falò venisse mostrato diversamente. Ha fatto scalpore infatti Antonella Elia, la quale si era mostrata decisa nell’allontanare Pietro, con cui adesso si sposerà.