Veronica Lario, che fine ha fatto: eccola oggi dopo il divorzio da Berlusconi
Veronica Lario: scopri com’è cambiata dalla sua rottura con Berlusconi. Sono trascorsi molti anni.
La morte di Berlusconi ha segnato sicuramente uno spartiacque tra ieri e oggi, sia per quanti lo amavano che per quanti lo odiavano. Non si può negare che, nel positivo o nel negativo, l’ex leader di Forza Italia avesse impresso la sua impronta all’interno della società italiana. Basti pensare alla nascita di Mediaset, ad esempio, e diventerà chiaro l’impatto ambivalente di cui si fa menzione qui.
Alcuni personaggi della tv lo compiangono tutt’oggi, sottolineando che il suo operato abbia fatto fruttare milioni di posti di lavoro. Gli altri invece ritengono ipocrita parlare di occupazione, dati i suoi presunti legami con la mafia di Cosa Nostra.
Insomma, in questo contesto si inseriscono i rapporti con Veronica Lario, un’attrice che ha intrattenuto una relazione sentimentale con Silvio durata fino al 2006 circa. In molti potrebbero non conoscere le contese giudiziarie consumatesi tra i due in seguito al divorzio. Ebbene, in quell’occasione i loro rapporti si sono incrinati più che mai, tuttavia risolsero per il meglio tramite un accordo che potesse andare economicamente bene ad ambo le parti in causa.
Veronica Lario è però uno pseudonimo: l’attrice si chiama Miriam Raffaella Bartolini. Ma cosa ha cobinato dopo il divorzio con Berlusconi? Scopriamolo insieme.
Veronica Lario dopo il divorzio con Berlusconi
Non si sa molto di lei e, anzi, è nota soprattutto per essere la seconda moglie dell’ex premier italiano. In effetti, i suoi film non sono molto conosciuti. L’ultima sua apparizione pubblica di enorme rilievo è stata proprio in occasione dei funerali di Silvio.
Lei era seduta in prima fila, portando il massimo rispetto per il defunto, nonostante i trascorsi. In molti hanno malignato sulla sua presenza tra quegli scranni. Il primo pensiero di tanti è stato “Lei vuole un pezzo dell’eredità berlusconiana”.
L’eredità di Berlusconi
Stando al testamento di Silvio Berlusconi, l’intero suo patrimonio è da spartire in gran parte (i due terzi) tra i figli e la vedova e il resto come meglio opportuno tra le varie imprese di loro proprietà.
In molti si sono dunque chiesti che fine avesse fatto Veronica Lario. In effetti, la lettura del testamento ha decretato l’ufficiale esclusione della seconda moglie. Si è scoperto infatti che la decisione venne presa proprio poco dopo il divorzio, nel 2006. Veronica non ne sapeva niente.