Belen, è davvero finita con De Martino? Il gossip impazza dopo gli ultimi gesti
È ormai sotto gli occhi di tutti: tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe finita.
Belen è una delle sorelle Rodriguez che hanno stravolto il panorama del piccolo schermo italiano con il loro talento, ma anche con la loro incommensurabile bellezza. In particolare, su Belen le riviste hanno detto molto, sia sul suo aspetto fisico, elogiandolo o deprecandolo; sia sulle sue relazioni amorose, argomento di discussione molto chiacchierato parimenti nei salotti tv.
Certo è che a Belen non sembra aver scalfito più di tanto tale ingerenza, al punto che le imitazioni che la raffigurano la mostrano sempre con paparazzi al seguito. Ci riferiamo alla comica Virginia Raffaele, la quale offre un’imitazione accurata e simpatica della modella e conduttrice televisiva con paparazzi portatili, bastoni del selfie improvvisati e un andamento esageratamente ancheggiante.
Di Belen si è spesso parlato in passato per la sua audacia estetica. In particolare, ci si riferisce al tatuaggio ritenuto provocante della farfalla nei pressi dell’inguine. Questo era stato reso visibile dall’occhio scrutatore di una telecamera di Sanremo che riprese la scesa delle scale di Belen indugiando sulla farfalla.
Ciò che maggiormente ha catturato della sua storia da vip è proprio l’intreccio amoroso con Stefano De Martino, napoletano conduttore televisivo che da un punto di vista del mondo dello spettacolo nasce in verità come ballerino. La sua è una storia davvero travagliata che sembrerebbe aver avuto un esito positivo, dato il successo innegabile degli ultimi anni.
Stefano e Belen insieme
I due sono considerati una coppia di due bellezze autentiche. Non solo, i fan amano il rapporto tra i due, benché travagliato come una love story da romanzo rosa. Tra Stefano e Belen infatti ci sono state ben due separazioni e due altrettanti riavvicinamenti.
Nel mezzo, c’è Santiago, il figlio di 10 anni nato dal loro amore e dalla loro volontà di occuparsi di un individuo al di fuori di loro due. Nonostante le crisi passate, Santiago sembrerebbe non aver risentito di alcunché. Questa è la prova vivente che essere genitori non debba implicare per forza amore tra le due figure genitoriali, bensì accortezza e amore nei confronti dei figli. Ma scopriamo cosa succede a Belen e Stefano, adesso.
La rottura definitiva tra Belen e Stefano
I segni della nuova crisi sono sotto gli occhi di tutti, basti scorrere il feed dei due vip. In primo luogo, Belen ha cancellato tutte le foto con lui da Instagram, mentre lui ha evidentemente tolto l’anello al dito.
Oltre a questi indizi, emerge prepotente un rumor non suffragato ancora da alcuna prova: ci sarebbe forse un riavvicinamento tra Stefano e Alessia Marcuzzi. Ai posteri l’ardua sentenza.