Can Yaman, prima e dopo: la trasformazione dell’attore
Can Yaman: ecco la trasformazione del sex symbol attore nel corso del tempo. Assurdo!
Can Yaman è un attore di origine turca che ben presto è diventato un vero e proprio sex symbol. Il successo arriva quando passa dal grande schermo del suo paese d’origine a quello di matrice italiana, poiché viene inserito in pellicole fortunate, dirette dal grande Ferzan Ozpetek. Costui gli rende dunque un grande servizio, poiché agisce per Can alla stregua di una vetrina in grado di valorizzare il talento dell’attore in questione.
Ecco che una volta trasferitosi nel contesto italiano, Can Yaman inizia a partecipare alla realizzazione di numerosi prodotti audiovisivi, soprattutto attinenti al piccolo schermo. Infatti, uno dei suoi maggiori successi è “Viola come il mare”, una serie tv poliziesca in cui interpreta un personaggio dalle tinte oscure e fosche, che tuttavia indulge in un rapporto sentimentale con la co-protagonista.
Il successo della serie tv è tale che Can Yaman è presto stato identificato come il “Jason Momoa turco”. A interessare i e le fan è in larga parte la sua vita privata. Questo elemento non è insolito se si pensa che ormai la sua figura sia assurta a fulgido esempio di bellezza e sensualità. Per qualche tempo, ad ogni modo, Yaman è stato impegnato sentimentalmente con la nota conduttrice televisiva Diletta Leotta. Ma com’è cambiato nel tempo?
La trasformazione del Jason Momoa turco
Ciò che colpisce più di tutto è l‘età dell’artista in questione. Can ha infatti la bellezza di 33 anni, un’età che pochi gli avrebbero dato, al netto del suo aspetto aitante e in forma. Insomma, l’attore dimostra molti meno anni di quanti ne abbia. Di primo acchito, in effetti, Can oggi porta con eleganza e sensualità barba e capelli lunghi, elementi che stonerebbero sul corpo di altri individui e che renderebbero costoro molto meno giovanili.
Tuttavia, da giovanissimo, specie nella prima parte della sua carriera, Can era sprovvisto di tutto ciò. In alcune foto trapelate sul web infatti scopriamo il volto di un giovanissimo artista ancora poco noto.
Invecchiare è bello?
In alcuni casi, secondo il parere degli utenti, invecchiare apparirebbe proprio una manna dal cielo. Per i fan e le fan di Can, questo è vero più che mai. Costoro prediligerebbero dunque l’aspetto contemporaneo dell’attore, più maturo.
Tuttavia è sempre così? Secondo alcuni, invecchiare sembrerebbe giovare soprattutto agli uomini da un punto di vista meramente sociale e non fattuale. Alcune donne dello spettacolo infatti cercano di combattere tale pregiudizio che vede le donne giovani come le sole a detenere la bellezza.