Daniele Bossari fa parlare nuovamente di sé. Ecco le foto di quando era giovanissimo e bellissimo.
Daniele Bossari è un attore e conduttore televisivo attivo dagli anni ’80 in poi. Lui è pienamente ciò che oggi viene considerato un millennial, poiché è nato esattamente nel 1974, totalizzando dunque ad oggi la bellezza di 49 anni.
In molti tra i nostalgici lo ricorderanno per le sue apparizioni televisive in occasioni di programmi a tema musicale, come ad esempio il Festivalbar e Top of the Pops. Entrambe queste trasmissioni avevano come target la sua stessa generazione, poiché si configuravano alla stregua di un MTV italiano, capace di presentare nuovi talenti musicali al pubblico dei giovani in un momento circoscritto della giornata.
Top of the Pops in particolare ha segnato profondamente la carriera di Daniele. Una miriade di giovanissimi italiani accorrevano davanti al televisore per conoscere le nuove hit e decidere sapientemente quale cd acquistare o farsi regalare. Lo stesso Bossari è tornato recentemente sull’impatto del programma nella sua vita, giungendo a una triste conclusione: “YouTube ha schiacciato questo mondo”. Ed è vero: la nuova generazione segue i propri beniamini direttamente sui loro profili social, dove autonomamente costoro si fanno pubblicità. Non c’è più bisogno di una vetrina. Non c’è più il tempo.
Tuttavia, scopriamo com’è cambiato Daniele nel tempo. In molti potrebbero non ricordarlo da giovanissimo, poiché non sembra affatto invecchiato.
La carriera di Daniele vive dunque una splendida impennata con alcuni programmi musicali. Tuttavia, ha partecipato anche a reality show, come ad esempio il Grande Fratello Vip, vincendo la seconda stagione. In ambito amoroso, però, c’è da dire che Daniele ha incrociato il proprio percorso con un altro personaggio dello spettacolo, molto noto al pubblico di Rai 3: Filippa Lagerback.
Filippa è la co-conduttrice di Che Tempo Che Fa, altresì collaboratrice di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ora tutti traghettati su La7. Ebbene, con Filippa Daniele si è sposato e ha dato vita a una bambina di nome Stella. Attualmente, Stella ha già 20 anni.
Nel corso degli ultimi mesi, se non anni, Daniele Bossari sembrava forse un po’ sottotono. Il motivo era sicuramente legato al fatto che fosse malato.
In effetti, Daniele Bossari ha avuto un cancro, grazie al quale, afferma, ha ritrovato l’importanza della famiglia, riconsiderando la sua carriera e le sue priorità. “Senza Filippa non ce l’avrei fatta”. Fortuna che sia guarito!