Francesca Chillemi ha scelto un partito niente male. Scopri di chi si tratta, i fan sono sconvolti.
Francesca Chillemi. Un nome, un volto unico dello spettacolo e del piccolo schermo. La giovane attrice è comparsa in numerosi sceneggiati, tuttavia il suo nome è ormai legato alla fortuna di una fiction interessante, presto traghettata anche sulla piattaforma streaming Netflix: “Viola come il mare”.
Di tale fiction, che sarebbe più opportuno chiamare serie tv, data la maturità dell’elaborato, Francesca Chillemi è la star indiscussa, poiché interpreta il ruolo principale, ossia quello di Viola. Si tratta di una giornalista investigativa che incontra ben presto un uomo oscuro e apparentemente burbero, un poliziotto interpretato da Can Yaman.
Tra Can e Francesca è nata prontamente una certa chimica, ben trasposta sul piccolo schermo e affidata all’occhio scrutatore del pubblico, preposto qui a leggervi la favola tipicamente hollywoodiana dell’amore nato sul set. Nonostante le volontà e i sogni del pubblico, che talvolta confonde persona e personaggio, i due attori hanno più volte smentito i rumors sulla loro presunta relazione.
C’è di più. Ciò che forse molti utenti non sanno è che entrambi sono o sono stati sentimentalmente legati con altre persone. Nel caso di Can, durante le prime riprese, c’era il fantasma di Diletta Leotta. Nel caso di Francesca, invece, c’era già il padre di sua figlia. Scopri di chi si tratta.
Smentite dunque le voci sull’ipotetico rapporto adulterino tra Francesca e Can Yaman, l’attore turco giunto in Italia grazie all’intercessione di Ferzan Ozpeteck, passiamo ora all’annunciare l’effettivo partner della nostra artista protagonista della fiction citata su.
Il nome del suo lui è Stefano Rosso. Si tratta di un volto noto dell’imprenditoria della moda, nonché il figlio di Renzo Rosso. Costui è il fondatore ufficiale del marchio della moda Diesel. Impossibile non conoscerlo.
I due si frequentano da oltre dieci anni, tant’è vero che il loro matrimonio comincia nel 2014. Ma concentriamoci sulla sua figura per un istante. In molti potrebbero erroneamente pensare che Stefano sia prontamente entrato nell’azienda di famiglia, così come si conviene.
Invece, i primi passi nel mondo dell’imprenditoria li ha mossi autonomamente, facendosi un nome prima con il mercato degli skateboard e solo successivamente, dopo aver conseguito una certa posizione di prestigio, riprendendo il lavoro paterno. Entrambi felici e affermati, Stefano e Francesca hanno avuto una figlia nel 2016.