Quali sono le migliori creme da usare per un effetto lifting? Ecco i suggerimenti più utili a riguardo.
Come combattere le rughe e i segni del tempo senza ricorrere ad un intervento di medicina estetica? Basta utilizzare le creme effetto lifting migliori.
Le rughe sono la conseguenza della perdita di elasticità dei tessuti cutanei, del rilassamento cutaneo e delle esposizioni prolungate ai raggi del sole, e necessitano di prodotti specifici per essere contrastate.
In commercio ci sono diverse creme effetto lifting che regalano immediatamente al viso un’immagine più distesa e giovane: ecco quali sono.
Lo scorrere del tempo, l’esposizione prolungata ai raggi del sole, le cattive abitudini e una scorretta alimentazione, portano alla formazione delle rughe. I solchi che si presentano prevalentemente sul viso, però, possono essere ridotti e resi meno evidenti utilizzando delle creme antirughe. Nel caso in cui si desidera, però, dare al viso anche un’immagine più fresca e giovanile, è consigliato usare anche dei prodotti ad effetto lifting. In commercio vi sono una serie di ottime creme che mescolano gli ingredienti migliori per dare vita a elisir che attenuano le rughe e contribuiscono a regalare al viso un aspetto più giovane.
I principi attivi che agiscono direttamente sulle rughe sono il retinolo, i peptidi, il collagene, l’AHA (alfa-idrossiacidi) e la vitamina C, mentre per l’effetto lifting l’ingrediente ideale è l’acido ialuronico, che esercita un’idratazione rimpolpante che rende realmente meno evidenti solchi e linee. Le creme effetto lifting, dunque, dovrebbero contenere questi ingredienti per risultare davvero utili alla pelle. Ma quali sono le migliori da acquistare? Ecco un elenco delle più vendute e maggiormente apprezzate dai consumatori.
Face Filler Code Contorno Occhi e Labbra Riempimento Sublime di Dibi Milano è una crema antirughe dall’azione riempitiva e correttiva, specifica per il contorno labbra e occhi: il suo prezzo è intorno ai cinquanta euro. Bionike ha ideato Defence Eye Crema Antirughe Levigante, una crema arricchita con uno speciale fitocomplesso dall’azione anti-inquinamento e anti-luce blu, per proteggere la pelle dallo stress ossidativo: il costo è di poco più di venti euro.
Tra le migliori creme effetto lifting vi è Magnifica Crema Rimpolpante Ridensificante di Collistar, che contiene un particolare estratto di semi di sesamo che stimolando il naturale meccanismo di adipogenesi e rimpolpa visibilmente le zone soggette a perdita di volume e svuotamento: costo circa 50 euro. Hyalu B5 Riche Soin Anti Rides di La Roche-Posay contiene acido ialuronico e vitamina B5 ed è formulata per rimpolpare e riparare la cute sensibile: il costo è di circa 30 euro.