Spettacolo

Filippo Bisciglia, chi è la compagna: la conoscete tutti

Filippo Bisciglia e la misteriosa lei | CronacaLive.it

Chi è la misteriosa lei che custodisce il cuore del sensibile Filippo di Temptation Island?

Filippo Bisciglia è il conduttore acclamato di Temptation Island. Il programma ha subito un rallentamento negli ultimi due anni, nonché una vera e propria pausa durante gli anni immediatamente successivi allo scoppio della pandemia. Tuttavia, da un mese a questa parte circa il programma è stato ripescato da Mediaset e reinserito all’interno del palinsesto.

Questa edizione, però, risente tanto di una certa pigrizia da parte degli autori, a detta di molti utenti e fruitori sul web. Il motivo è presto detto. A quanto pare, questa stagione risulterebbe particolarmente lenta, eccezion fatta per alcuni picchi imprevisti all’interno delle puntate, determinati dall’euforia e dal carattere singolare di alcuni concorrenti.

Sta di fatto che tra tanti difetti, il format risulta in ogni caso vincente grazie soprattutto alla magistrale conduzione da parte di Filippo. Costui è in grado di gestire accessi di rabbia, tristezza ed emotività di concorrenti uomini e donne. Ciò che maggiormente emerge dalla sua presenza all’interno dello show è proprio una singolare sensibilità e accortezza alle questioni di cuore.

Il tatto di Filippo Bisciglia ben si ammoglia al suo aspetto estetico, dando come risultante un incredibile fascino e la voglia sfacciata, da parte di molti utenti, di volerlo conoscere di persona. Non solo, in tanti e tante ritengono la sua compagna davvero fortunata ad avere al suo fianco un uomo come lui. Ma scopriamo insieme di chi si tratta.

La compagna di Filippo Bisciglia

Si chiama Pamela Camassa e ha 39 anni attualmente. Alta ben 179 centimetri, è la modella a cui Filippo si accompagna nel percorso della vita. Il loro rapporto va avanti da ben 16 anni e nel tempo hanno costruito una famiglia solida e amorevole, in cui il confronto, il dialogo e l’apertura costituiscono i cardini fondamentali.

Ciò che forse molti non sanno su Pamela è che lei abbia partecipato a un’edizione de L’Isola dei Famosi. Tale elemento è stato letto con la lente della superficialità, poiché a lei hanno successivamente ascritto alcune qualità offensive che non la rispecchiano, come ad esempio la frivolezza.

Filippo Bisciglia e la compagna Pamela Camassa | CronacaLive.it

Curiosità su Pamela Camassa

Pamela Camassa è nota per essere una modella, ma anche un’attrice, difatti ha partecipato alle riprese di “Via del Corso”. Non solo, ha vinto “Miss Mondo Italia”, che le ha permesso di partecipare a “Miss Mondo”.

Questo evento racconta molto di lei, poiché lei si rifiutò nel lontano 2002 di presenziare al contest, in segno di protesta contro la Nigeria, uno dei paesi noti per la sua misoginia.