Cos’è successo davvero dopo il GF Vip 7 tra Oriana e Daniele? I tira e molla avranno mai una fine?
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono la coppia più discussa degli ultimi tempi. Come ben saprete, costoro hanno intrecciato un profondo legame amoroso tra le mura della Casa più spiata dell’Italia, ma la loro storia d’amore non è stata delle più lineari e serene auspicabili. Ma facciamo un passo indietro.
Anzitutto, lui è classe 1990 ed è nato in luglio. Nativo di Verona, lavora all’interno dell’attività di famiglia che si occupa di marketing e pubblicità, tuttavia non si dà per vinto e cerca di instradarsi autonomamente con l’apertura di un’azienda nell’ambito finanziario.
Oriana invece è del 1992, nativa del Venezuela. Si tratta di una modella e influencer che ha fatto la sua fortuna soprattutto in Spagna, tramite la partecipazione a diversi reality show proprio sugli stessi canali Mediaset importati all’estero, come ad esempio Telecinco, cioè Canale 5. Prima di intrecciare il tortuoso rapporto con Daniele, Oriana era legata a Ivan Gonzalez, il noto tronista.
Durante la settima edizione del Grande Fratello, i due hanno effettivamente dato spettacolo insieme ad altri concorrenti. Infatti, hanno messo in pratica una serie di marachelle a scapito dei propri compagni. Non è tutto: sia all’esterno che all’interno della Casa, i due non hanno mai smesso di lanciarsi frecciatine, finanche sui social.
A inizio luglio, sembrava che tra i due fosse stata posta la parola “fine” al loro rapporto. A parlarne era stato proprio Daniele, il quale ci rivelava attraverso un tweet la decisione di Oriana di lasciarlo. Il tweet così recitava “È finita e non c’è margine di ritorno. Valigie per il mio compleanno. Non voglio sentir parlare di Oriana”.
D’altronde anche sui profili social di Oriana sembrava ci fosse un silenzio stampa relativo a Daniele. Non una parola, non un commento, non una Story. Eppure, i due ci sorprendono ancora: sono stati avvistati in vacanza insieme a Verona.
A quanto pare, i due sarebbero tornati insieme. Tuttavia, la notizia non ha scaldato i cuori di tutti, poiché inizia a farsi strada in tanti l’idea che in verità sia tutto programmato e stabilito a tavolino. Lo scopo? Beh, fare notizia.
I fan si sono infatti detti delusi dall’ennesimo cambio di rotta delle decisioni dell’uno o dell’altra in merito al loro rapporto.