Harry e Meghan, la decisione è stata presa: devono provare a farlo immediatamente
Harry e Meghan stanno affrontando un momento delicato. Stanno per fare un passo importante.
Il chiacchiericcio dietro la coppia costituita da Harry e Meghan non si è mai davvero saziato di tutte le informazioni, reali o discordanti che fossero, sul loro conto. In molti hanno commentato in malo modo ogni step del loro rapporto, talvolta screditando Meghan Markle, altre volte invece screditando il consorte Reale.
Nella storia della Royal Family, Harry è sempre stato il duca più scapestrato, secondo tabloid e riviste scandalistiche, molto abili nella distorsione della realtà. La narrazione portata avanti per lui era la seguente: alla morte della giovane Lady Diana, Harry avrebbe perso la testa, dandosi ad alcol e droghe; da lì non si sarebbe mai ripreso.
L’ingerenza dei tabloid è tale che, quando la storia con Meghan Markle è venuta a galla, è stata ripescata una vecchia foto di Harry con la divisa nazista. Ciò ha destato certamente un bello scandalo, soprattutto per la posizione politico-sociale ricoperta dalla Famiglia Reale all’interno della società britannica in primis, del mondo in secondo luogo. La Gran Bretagna è stata infatti tra le più prolifiche colonizzatrici e il suo impero soverchiante è stato tenuto in vita per molti anni sotto il nome di Commonwealth.
La divisa nazista non era certo un bel biglietto da visita, ecco. Tuttavia, Harry non ha mai negato questo fatto, anzi, si è scusato e ha specificato che era un ragazzo all’epoca, che era inconsapevole della portata di ciò che faceva e che significava.
La decisione presa è definitiva
Nonostante le avversità riscontrate nel loro percorso, Harry e Meghan parrebbero essere sempre stati pronti a mettersi in gioco e a rimboccarsi le maniche come una vera squadra, unita nel loro amore. Adesso però ci sarebbero alcune importanti indiscrezioni che li vedono separati o, meglio, in procinto di separarsi.
Si tratta ancora una volta di una fantasia da tabloid o della realtà? Tra di loro c’è davvero una crisi in atto oppure si tratta di qualcosa di più insondabile? In molti parlano di una crisi senza tempo, dovuta alle molteplici differenze culturali e personali tra i due. Facciamo un passo indietro però, perché a questa disamina manca un tassello della storia.
La separazione è reale
Harry e Meghan sono effettivamente in procinto di separarsi fisicamente. Harry ha in programma un viaggio solitario in Africa. Per chi non avesse mai visto il documentario sulla loro vita, sottolineiamo quanto sia importante per Harry tale luogo, che sente molto più vicino a sé rispetto al Castello di Windsor.
Parimenti, Meghan è in procinto di lanciare un suo marchio e buttarsi nel mondo degli affari. Che queste siano cause o conseguenze della loro presunta crisi? Tu che ne pensi?