La showgirl è cambiata enormemente nel corso della sua carriera. Scopriamo la sua trasformazione.
Valeriona dai Baci Stellari è una delle showgirl più amate della storia della televisione italiana. Si tratta di una donna dello spettacolo attivissima già sul calare degli anni ’80 e che, nel corso della storia, si è interessata delle più disparate arti. Ricordiamo infatti il suo interesse nel teatro, nella recitazione cinematografica, nella scrittura e sì, per finire anche nello spettacolo del piccolo schermo.
Lo ricorda lei in un’intervista divenuta virale sul web, durante la quale enumerava con un certo orgoglio tutte le sue qualità. Già in quel caso, tuttavia, molti utenti hanno commentato negativamente il colloquio in video, rivolgendole parole molto forti, come ad esempio “Sì, hai fatto tutte queste cose, ma sempre di m***a”.
È vero che Valeria in effetti porti con sé una serie di haters che sembrerebbero seguirla in ogni post o story su Instagram. Per quanti la amino ce ne sono altrettanti che la odiano, immotivatamente. Ma a proposito di amore, parrebbe esserci una novità nella vita sentimentale della vippona.
Diva e Donna ha infatti rivelato proprio il 20 luglio la novità shock: Valeria Marini è stata avvistata a Ponza in dolce compagnia. Lui si chiama Gimmi Cangiano ed è di Caserta, in Campania. La relazione non è stata ufficializzata, però le immagini del weekend amoroso sono schiaccianti. Scopriamo ora qualcosa in più sul suo passato.
Non tutti potrebbero sapere che da giovanissima, Valeria Marini abbia intrattenuto una relazione con Jovanotti. “Lui DJ, io ragazza immagine” rivela la vippona in una delle interviste rilasciate qualche tempo fa. Un dettaglio che fa sorridere è proprio questo: con lui, Valeria amava guardare le stelle.
Un altro amore importante, forse più noto ai più, è quello con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Rivela inoltre, nella medesima intervista riportata sopra, che il modo in cui la conquistò fu attraverso l’invio di un mazzo di rose corredato da un biglietto. Questi sono gli uomini che hanno accompagnato Valeriona nella sua vita, che l’hanno portata a trasformarsi interiormente. Ma ecco com’è cambiata da un punto di vista estetico.
Valeriona ha in effetti fatto largo uso della chirurgia estetica, nel corso della sua vita. Impossibile non notare il ritocco alle labbra, agli zigomi e al naso.
Secondo molti, la sua trasformazione è stata eccessiva. Il ricorso alla chirurgia estetica low cost di cui fanno ampio uso i vip e le vip italiani è smodato, secondo questi utenti. E tu invece che cosa ne pensi?