Spettacolo

Avete mai visto la casa di Anna Tatangelo? Un lusso per pochissimi

Anna Tatangelo: scopri i dettagli della sua casa di lusso | CronacaLive.it

La cantante sfoggia una casa da urlo. I fan sono stupefatti alla vista di tanto lusso.

“Essere una donna non vuol dir portare solo una minigonna” recita un verso di uno dei brani più noti di Anna Tatangelo. In tempi non sospetti, la cantante si è infatti dimostrata molto interessata alle questioni di genere, pur se affrontate con l’occhio miope di un contesto storico più arretrato, come era quello degli inizi del 2000.

In effetti, da allora in poi, sembrerebbe che Tatangelo non abbia mai smesso di interessarsi alla causa, dal momento che il mese scorso ha dato il suo contributo sociale anche presenziando all’evento del Pride Napoli 2023, in qualità di madrina della manifestazione.

Non a caso, nel 2007 esce un brano piuttosto discusso sia dentro che fuori la comunità LGBTQIA+, intitolato “Il mio amico”Uno dei passaggi è il seguente: “Siamo figli dello stesso Dio, dimmi che male c’è se ami un altro come te”. Certo, l’avanzare degli anni non ha sempre favorito la causa, infatti due anni dopo esce “Luca era gay” di Povia, in cui vi è una chiara patologizzazione dell’omosessualità, lì definita qualunquisticamente “cambiamento sessuale”.

Anna Tatangelo è insomma una donna dalle mille risorse. Ricordiamola anche per la sua passata relazione con il partenopeo Gigi D’Alessio e il suo attuale legame amoroso intrecciato con Mattia Narducci.

La casa di lusso di Anna Tatangelo

Attualmente, Anna Tatangelo risiede a Roma. Lei è effettivamente originaria del basso Lazio, nello specifico di Sora, una località nei pressi di Frosinone. Già durante la relazione con l’ex neomelodico Gigi aveva vissuto proprio a Roma, nella casa di lui.

In seguito però alla rottura con il cantante, Anna ha deciso di trasferirsi in un’altra abitazione, sempre romana. Si tratta dell’appartamento di lusso che fa invidia a molti sul web. Attualmente vive lì insieme al figlio Andrea.

Alcuni scatti rubati dell’appartamento lussuoso di Anna Tatangelo | CronacaLive.it

Il design della casa

Grazie alla condivisione di alcuni scorci di vita di Anna Tatangelo, veniamo a conoscenza del design dell’abitazione. Innanzitutto, siamo di fronte a un arredamento classico e sofisticato, scevro da qualsivoglia eccesso. Sebbene la casa si sviluppi su due piani collegati da una fine scala a chiocciola, la casa appare molto leggera grazie alla combinazione di colori chiari utilizzati per le pareti.

Il parquet è uno dei guilty pleasure di Anna Tatangelo, infatti il soggiorno presenta proprio questo tipo di pavimentazione.