Francesca Fialdini, prima e dopo: com’è cambiata negli anni
Francesca Fialdini si mostra come mai prima: scopri qual è stata la sua trasformazione negli anni.
La conoscerete in tanti. Francesca Fialdini è la nota conduttrice di uno degli show più impegnati degli ultimi anni, che ha per tema il disturbo alimentare e le storie di innumerevoli donne che hanno impattato significativamente all’interno della nostra società. Il programma si chiama “Fame d’amore”. Grazie a tale format è possibile venire a conoscenza di esperienze spesso poco conosciute e relegate al semplice e superficiale sentito dire.
Fialdini si è laureata in Scienze della comunicazione, è per questo che forse si configura come una delle migliori divulgatrici televisive di cui il Belpaese può disporre. In effetti, uno dei suoi altri programmi riusciti è “Da noi… a ruota libera”. In questo programma, invece, si occupa di sviscerare storie di eroine, eroi e rapporti di coppia che possano fornire un esempio sano di amore. Il tutto mediante opportune rubriche in stile semplice e chiaro per tutti.
La sua carriera all’interno della televisione però non è partita subito col botto, probabilmente proprio perché non ha mai voluto scendere a compromessi. Questo elemento è ravvisabile anche conoscendo il suo rapporto con la privacy e la vita privata. Infatti, dei suoi amori si sa davvero poco. Attualmente, sappiamo che è impegnata sentimentalmente in una relazione con un personaggio avulso dal mondo dello spettacolo, di nome Milo Brunetti.
Come si è trasformata Francesca nel tempo?
Nel corso della sua carriera, Francesca si è dedicata a tantissimi altri programmi, spesso più disimpegnati. Un esempio è “Fictionmania”, in onda su Rai uno nel 2012. In uno di questi periodi, ha anche collaborato al fianco di Tiberio Timperi.
Relativamente a questa collaborazione, si è vociferato a lungo sul loro rapporto. Secondo gli spettatori, ci sarebbe stato qualcosa tra loro due. Secondo altri invece, tra i due c’era una rivalità tanto aspra quanto lampante. Tuttavia, a confutare tali voci è stato a più riprese proprio Timperi, il quale ha detto “Se vi piace inventare ostilità che non esistono, fate pure, ma non è la verità”. Ciononostante, in alcun modo è stata negata l’esistenza di qualche battibecco.
I cambiamenti di Fialdini
Ciò che maggiormente è visibile di Francesca è il suo nuovo look alla Sharon Stone. La giornalista ha 43 anni, ma li porta egregiamente. Qualche ruga c’è, ma a cosa servirebbero se non a darci prova del passaggio del tempo?
Per il resto, non sembrerebbero visibili ulteriori cambiamenti estetici, se non per quel che riguarda la scelta degli outfit e del makeup, ora entrambi più maturi ed eleganti.