Asia Argento, com’è diventata la figlia: identica alla mamma
Asia Argento: scopri tutto di lei e della figlia. Le due sono praticamente due gocce d’acqua.
Asia Argento è un’attrice, regista e sceneggiatrice italiana. Il cognome lo ricorderanno in tanti, poiché “Argento” è appunto il nome del noto regista horror italiano Dario. Tuttavia, il lavoro di Asia si discosta notevolmente da quello paterno, al punto che gli spettatori di solito non istituiscono subito una connessione tra i due personaggi.
Nello specifico, c’è da dire che Asia Argento abbia interessi molto più ramificati rispetto a quelli paterni. Uno di questi è l’attivismo politico e sociale. Infatti, l’artista si è detta più volte a favore dei diritti della comunità LGBTQIA+, spesso intervenendo in prima persona o rilasciando dichiarazioni in merito. Una di queste è nota, poiché avvenuta nel periodo della pandemia di Covid-19, momento in cui numerosi individui appartenenti alla comunità di cui sopra sono state bersaglio di episodi discriminatori e di violenze. Proprio in quel periodo, infatti, si discuteva del naufragato ddl Zan.
Famosa è anche la sua partecipazione al MeToo, movimento femminista per i diritti di genere. In effetti, Argento è stata una delle professioniste che ha denunciato di aver subito abusi sul posto di lavoro. Parliamo un po’ adesso della sua vita privata e, soprattutto, della sua splendida figlia.
La vita privata di Asia Argento
Attualmente, Asia Argento intrattiene una relazione con Michele Martignoni, un ragazzo più giovane di lei di 20 anni. Molti anni fa però, ci fu una tragedia che la colpì duramente, poiché il suo ex si tolse la vita. Si trattava di Anthony Bourdain. Tale accadimento la sconvolse soprattutto in quanto, immotivatamente, fu lei a essere ritenuta responsabile, per l’opinione pubblica.
Una delle relazioni più note è quella con Morgan. Questo personaggio è ormai rimasto negli annali dello spettacolo del Belpaese, in seguito alla sua performance a Sanremo 2020, rievocabile nella memoria di ciascuno di noi con un semplice “Dov’è Bugo?”. Ebbene, proprio con Morgan, Asia Argento diede alla vita la figlia che tanto le somiglia: Anna Lou Castoldi.
Chi è Anna Lou Castoldi?
Anna Lou ha 22 anni ed è figlia di Asia Argento e Morgan. Attualmente, ha deciso di non continuare a battere la strada della recitazione, difatti ha annunciato “Non penso che recitare sia la mia strada. Ora possono essercene tante, per me”.
Infatti, nonostante abbia già preso parte alla serie tv Baby, la cui colonna sonora è cantata da Achille Lauro, ha deciso di dedicarsi a lavoretti vari e considerati dall’opinione pubblica più umili, come ad esempio la cameriera. In questo momento, convive con la sua ragazza in una casa a Roma.