Spettacolo

Aurora Ramazzotti, finalmente si sbottona sul figlio: “È talmente…”

Aurora Ramazzotti racconta la maternità | CronacaLive.it

Aurora Ramazzotti rilascia alcune dichiarazioni importanti che fanno rizzare le orecchie alle mamme.

Aurora Ramazzotti è la ben nota figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, appunto. Ciò che sappiamo di lei è che sicuramente ha un ottimo rapporto con la mamma Michelle e che ama stare anche con le sorelle Sole e Celeste, le quali hanno un papà diverso dal suo. Lei stessa non ama usare la parola “sorellastre”, perché ritiene sia molto più significativo condividere esperienze di vita e non solo un corredo genetico con i propri cari.

Ad ogni modo, Aurora Ramazzotti è diventata mamma da poco tempo. Sul web impazzavano foto prima, durante e dopo il parto di lei. Foto e stories sono state condivise soprattutto dalla neo nonna Michelle, la quale stentava a credere di essere così fortunata. Nonostante l’euforia delle due donne, alcuni utenti non hanno comunque perso tempo per dare la loro opinione non richiesta sull’argomento, lamentando il fatto che Hunziker non facesse altro che parlare di sua figlia.

Con la nascita del piccolo bambina di Aurora, Michelle ha giustamente continuato a palesare la sua gioia di nonna. Abbiamo infatti potuto scorgere in alcune foto condivise sui social anche il fatto che la famigliola si fosse riunita in occasione delle vacanze. Anche lì c’era il piccolo bambino di Aurora. Che cosa ne penserà lei, dunque, della maternità?

Le dichiarazioni di Aurora Ramazzotti

Certo è che, nell’ultimo periodo, le dichiarazioni pubbliche di Aurora Ramazzotti destino sempre un certo clamore. Ricorderete infatti quanto ha detto in occasione della morte dell’ex premier Silvio Berlusconi: “Non bisogna parlarne male, ha dato lavoro a tanti”. Queste dichiarazioni sono state oggetto di discussione, nonché casus belli di una sh*tstorm ai danni della neo mamma.

Ad ogni modo, relativamente al piccolo, ha detto qualcosa che non ha destato lo stesso stupore. Innanzitutto, suo figlio si chiama Cesare. Il papà si chiama Goffredo Cerza. A quanto pare, Cesare sarebbe il bambino più tranquillo del pianeta, al punto che Aurora ne farebbe un altro…

Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza e il piccolo Cesare | CronacaLive.it

Cesare: cosa dicono del piccolo

Ciò che effettivamente ha detto Aurora sul piccolo bambino ha fatto tenerezza a molti. Infatti, stando a quanto si racconta, lei avrebbe detto come segue: “Cesare è uno di quei bambini talmente buoni, teneri e bravi, che ti fa credere che tutti siano così, tanto che magari, in un futuro lontano, remoto, ti fa venire voglia di farne un altro”.

Aurora si rende conto di essere stata fortunata. Cesare è sereno, dorme di notte, piange poco. In un futuro vorrebbe dunque portare avanti un’altra gravidanza. Prima però, in bocca al lupo con l’adolescenza, Aurora!